in

È UFFICIALE: la terza stagione di Stranger Things arriverà in ritardo

Stranger Things

Il 2019 sarà un anno molto impegnativo per i tv series addicted. Ci saranno grandi ritorni e tra i tanto attesi c’è la terza stagione di Stranger Things.

Brutte notizie per tutti i fan che si aspettavano di vedere i nuovi episodi all’inizio dell’anno: la terza stagione di Stranger Things attiverà in ritardo.

stranger things

A confermare la notizia e a spiegare il motivo di questo ritardo è stata Cindy Holland, vicepresidente dei contenuti originali di Netflix. Alla Television Critics Association ha commentato:

È un lavoro fatto a mano. I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato duramente e sanno che le aspettative sono alte. Vogliono realizzare qualcosa di più grande e di migliore rispetto a quanto offerto lo scorso anno. Quindi vogliono avere il tempo necessario per farlo nel modo giusto.

La Holland ha però rassicurato i fan, aggiungendo:

Credo sarà una stagione fantastica. Varrà la pena aspettare.

L’unica cosa concreta che abbiamo ricevuto della terza stagione di Stranger Things è arrivata tempo fa. Netflix aveva rilasciato un teaser promo della nuova stagione della Serie Tv. Vediamo un nuovo centro in città che offre un lavoro a Steve (Joe Keery). Notiamo anche un nuovo membro del cast, Maya Hawke, che interpreta la collega Robin. Già da questo video molti fan hanno iniziato a pensare che la Serie non sarebbe tornata prima dell’estate 2019, considerando il linguaggio utilizzato e il periodo in cui è girato.

Torneremo ad Hawkins nell’estate del 2019. Non possiamo far altro che attendere ulteriori dettagli e anticipazioni sulla prossima stagione di Stranger Things, che conterà 8 episodi. Considerando che manca un anno alla terza stagione è probabilmente troppo presto per ricevere un trailer e una data d’uscita. Contiamo sulle interviste del cast, che ha già rilasciato involontariamente un piccolo spoiler.

Leggi anche – La miglior interpretazione, per distacco, della seconda stagione di Stranger Things

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

maniac

Netflix è pronto a sorprenderci ancora: il teaser di Maniac è una vera bomba!

serie tv vecchie 2007

Le 7 Serie Tv che andavano di moda nel 2007