Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tra una stagione e l’altra, per ingannare l’attesa, è ormai risaputo che i fan delle serie televisive passino il tempo a creare delle divertenti fan theories. Ovvero delle teorie che possano risultare fondate o meno. Delle volte, è successo che i fan azzeccassero persino le intenzioni degli autori stessi.
Una delle serie televisive con più teorie è, senza ombra di dubbio, Stranger Things, show di punta della piattaforma di Netflix, la quale il prossimo quattro luglio debutterà con la sua terza stagione e i fan non stanno più nella pelle.
Una di queste teorie, che però è passata (quasi) inosservata e che potrebbe risultare vera, riguarda due personaggi che nella scorsa stagione non si vedevano di buon occhio: Steve Harrington e Billy. Teoria che, in qualche modo, li unisce.

Per quanto riguarda il primo, sembrerebbe che il personaggio, interpretato da Joe Keery, possa essere il padre di Jean Ralphio: il cattivo ragazzo di Parks and Recreation. Una teoria che è girata per molto tempo online e che avrebbe trovato una certa conferma. Le similarità che hanno evidenziato i fan di Stranger Things sono le seguenti: capelli fantastici e un atteggiamento quasi strafottente. Keery, a tal proposito, ha confessato che Jean Ralphio era il suo personaggio preferito in Parks and Recreation e che si è ispirato a lui per Steve. Sfortunatamente, però, non è stato confermato all’interno dello show.
Più recentemente, con l’arrivo di Billy (Dacre Montgomery) nella seconda stagione, i fan hanno potuto fantasticare anche su questo personaggio. Secondo alcuni, il personaggio di Montgomery potrebbe essere il padre della star hollywoodiana Zac Efron. I fan hanno fatto presente la ovvia somiglianza fra i due, oltre la linea temporale che sembrerebbe giocare a favore di questa teoria. Il coinvolgimento di una persona reale rende però questa teoria un semplice scherzo fra i fan della serie televisiva.
Ma mai dire mai: Efron ha infatti espresso il desiderio di poter partecipare a Stranger Things in futuro.
Che i fratelli Duffer possano inserire un interessante easter egg?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







