Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sadie Sink fa leggere in anteprima ai suoi fratelli le sceneggiature di Stranger Things

Sadie Sink fa leggere in anteprima ai suoi fratelli le sceneggiature di Stranger Things

Stranger Things, il fenomeno globale nato dalla mente dei fratelli Duffer, si avvia verso la sua conclusione. Dopo che anche la quarta stagione è stata caricata sulla piattaforma di streaming Netflix lo scorso anno, ora c’è grande attesa per gli ultimi episodi che chiuderanno la storia di Eleven e dei suoi amici. Sebbene i fratelli Duffer si siano messi a lavoro fin da subito per scrivere la sceneggiatura di Stranger Things 5, dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo prima di poter ricevere una risposta a tutti i misteri rimasti irrisolti. I fan sono particolarmente preoccupati per il personaggio di Max, interpretato dalla talentuosa Sadie Sink, che nel finale della quarta stagione lottava tra la vita e la morte dopo aver avuto un duro scontro con Vecna. Questo è stato un grande colpo di scena che ha lasciato di stucco tutti i fan della serie, eccetto i fratelli dell’attrice.

Sadie Sink ha ammesso che condivide con la sua famiglia le sceneggiature di Stranger Things.

L’attrice di Stranger Things ha fatto questa divertente confessione, quando ha partecipato come ospite a una puntata dello show Late Night with Seth Meyers. Sadie Sink sta prendendo parte a diversi importanti programmi americani per pubblicizzare il film di Darren Aronofsky, The Whale, nel quale ha recitato al fianco di Brendan Fraser. Ogni volta che partecipa a uno show, però le vengono rivolte numerose domande su Stranger Things. Tutti vogliono sapere quale sarà il destino che toccherà al suo personaggio e se riuscirà a svegliarsi dal coma. È comprensibile che tutti siano curiosi di sapere che cosa accadrà a Max, visto come si è chiusa la quarta stagione. Il presentatore ha chiesto a Sadie Sink di dare ai suoi spettatori qualche anticipazione sulla serie targata Netflix, ma la star si è categoricamente rifiutata. Come ha spiegato a Seth Meyers, lei condivide spoiler solo con la sua famiglia:

“Sono cattiva e mostro solo alla mia famiglia le sceneggiature. Ad esempio i miei fratelli se vogliono leggerle, glielo permetterò. Penso che vada bene. Voglio dire, se hai accesso alle sceneggiature… Non lo dicono a nessuno ma, sì, sono grandi fan dello show.

L’attrice ha detto che, secondo lei, non c’è nulla di male nel far leggere le sceneggiature in anteprima ai suoi fratelli, che sono grandi fan della serie tv. Ha assicurato però che la sua famiglia è molto discreta e non oserebbe mai condividere con qualcuno gli spoiler su Stranger Things. I fratelli Duffer quindi possono dormire sogni tranquilli: tutti i loro segreti e assi nella manica per l’ultima epica stagione sono al sicuro.

Intanto l’attrice sta già cominciando a pensare a Stranger Things 5: Sadie Sink ha rivelato quale sarebbe la sua storyline ideale per Max nella quinta stagione.