Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Stranger Things, il fenomeno globale nato dalla mente dei fratelli Duffer, si avvia verso la sua conclusione. Dopo che anche la quarta stagione è stata caricata sulla piattaforma di streaming Netflix lo scorso anno, ora c’è grande attesa per gli ultimi episodi che chiuderanno la storia di Eleven e dei suoi amici. Sebbene i fratelli Duffer si siano messi a lavoro fin da subito per scrivere la sceneggiatura di Stranger Things 5, dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo prima di poter ricevere una risposta a tutti i misteri rimasti irrisolti. I fan sono particolarmente preoccupati per il personaggio di Max, interpretato dalla talentuosa Sadie Sink, che nel finale della quarta stagione lottava tra la vita e la morte dopo aver avuto un duro scontro con Vecna. Questo è stato un grande colpo di scena che ha lasciato di stucco tutti i fan della serie, eccetto i fratelli dell’attrice.
Sadie Sink ha ammesso che condivide con la sua famiglia le sceneggiature di Stranger Things.
L’attrice di Stranger Things ha fatto questa divertente confessione, quando ha partecipato come ospite a una puntata dello show Late Night with Seth Meyers. Sadie Sink sta prendendo parte a diversi importanti programmi americani per pubblicizzare il film di Darren Aronofsky, The Whale, nel quale ha recitato al fianco di Brendan Fraser. Ogni volta che partecipa a uno show, però le vengono rivolte numerose domande su Stranger Things. Tutti vogliono sapere quale sarà il destino che toccherà al suo personaggio e se riuscirà a svegliarsi dal coma. È comprensibile che tutti siano curiosi di sapere che cosa accadrà a Max, visto come si è chiusa la quarta stagione. Il presentatore ha chiesto a Sadie Sink di dare ai suoi spettatori qualche anticipazione sulla serie targata Netflix, ma la star si è categoricamente rifiutata. Come ha spiegato a Seth Meyers, lei condivide spoiler solo con la sua famiglia:
“Sono cattiva e mostro solo alla mia famiglia le sceneggiature. Ad esempio i miei fratelli se vogliono leggerle, glielo permetterò. Penso che vada bene. Voglio dire, se hai accesso alle sceneggiature… Non lo dicono a nessuno ma, sì, sono grandi fan dello show.“
L’attrice ha detto che, secondo lei, non c’è nulla di male nel far leggere le sceneggiature in anteprima ai suoi fratelli, che sono grandi fan della serie tv. Ha assicurato però che la sua famiglia è molto discreta e non oserebbe mai condividere con qualcuno gli spoiler su Stranger Things. I fratelli Duffer quindi possono dormire sogni tranquilli: tutti i loro segreti e assi nella manica per l’ultima epica stagione sono al sicuro.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






