in , ,

Stranger Things – Arrivano brutte notizie dal sottosopra sulla terza stagione

Stranger Things

Stranger Things, negli ultimi due anni, ha creato un vero e proprio fenomeno mondiale, facendo tornare di moda i fantastici anni ottanta/novanta. Dopo una seconda stagione ricca di colpi di scena – la quale ha introdotto anche personaggi nuovi, apprezzati dal pubblico -, è arrivato il rinnovo per una terza stagione. Che, ammettiamolo, era abbastanza prevedibile.
Ma tutto ciò, porta anche una nota negativa.
Questa terza stagione, probabilmente, i milioni di fan di tutto il mondo non la vedranno prima del 2019.

A confermarlo in una recente intervista è lo stesso sceriffo Hooper, interpretato nella Serie Televisiva dall’attore David Harbour.
Le motivazioni?

Sembrerebbe che i creatori e produttori di Stranger Things, i fratelli Duffer, abbiano bisogno di tempo per poter scrivere la sceneggiatura che andrà in onda; in particolare, come avevamo già annunciato, fra la seconda stagione e la prossima, avremo un salto temporale non indifferente. Se inizialmente si era pensato di un anno, poco tempo fa, i Duffer avrebbero svelato che si potrebbe parlare anche di più tempo. Questa decisione è dovuta al fatto che gli attori protagonisti stanno crescendo molto velocemente,

stranger things

Voglio dire, una delle cose più fastidiose per i fan, è che ci vuole molto tempo per farle. Ad esempio, probabilmente, non avremo la terza stagione fino al 2019. Come tutte le belle cose, ci vuole tempo. E quei ragazzi lavorano così duramente. Voglio dire, si siedono nel loro appartamento e scrivono per dodici, quattordici ore al giorno..

Ovviamente l’attesa di un anno per la terza stagione è un colpo al cuore per tutti gli appassionati della Serie, che avrebbero desiderato passasse meno tempo fra una stagione e l’altra.
Comprensibile però la decisione degli autori della Serie, nel voler prendersi il tempo necessario sia per una questione di trama che, successivamente, per la ripresa degli episodi.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avreste preferito la prossima stagione per halloween 2018?

Leggi anche: Stranger Things è basata su una storia vera

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

7 Serie Tv che devi assolutamente guardare se sei un coatto

Iron Fist

Arriva una nuova attrice nel cast di Iron Fist!