Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things: Joseph Quinn (Eddie), fermato all’aeroporto, è stato aiutato da un fan

stranger things
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La quarta stagione di Stranger Things ci ha permesso di conoscere Eddie Munson, personaggio a cui la maggior parte dei fan della serie si è affezionata quasi immediatamente. A prestargli il volto è stato Joseph Quinn, attore che si è in più di un’occasione si dimostrato grato per l’enorme successo ottenuto e per le belle parole che i giovani fan gli rivolgono da quando lo hanno “conosciuto”. A lasciarci di stucco, tuttavia, non è l’affetto che il pubblico di Stranger Things nutre per il cast della serie quanto l’idea che l’attore sia stato addirittura “salvato” proprio da un fan.

Joseph Quinn ha infatti rivelato che, mentre era in aeroporto e si stava dirigendo negli studi del talk show di Jimmy Fallon, è stato bloccato dai responsabili del Controllo dell’Immigrazione. Queste le sue parole a tal proposito: “Non sono quasi riuscito ad arrivare in tempo. Mi hanno portato in una stanza che era una specie di prigione e mi hanno chiesto di aspettare per 20 minuti, poi mi hanno chiamato a questa scrivania dove un tizio mi ha chiesto ‘Cosa deve fare negli Stati Uniti?’. Ho risposto: ‘In realtà sono qui per incontrare Jimmy Fallon al The Tonight Show’. E non mi ha creduto

Nonostante il tutto sia stato raccontato con un sorriso, c’è da dire che la suddetta situazione ha rischiato di diventare davvero molto complicata. Fortunatamente, la star di Stranger Things è stato aiutato da un fan della serie, che ha detto a gran voce: “Lascia stare Eddie!”. A quel punto, anche uno dei responsabili lo ha riconosciuto e ha affermato: “Lui è Eddie di Stranger Things”. Joseph Quinn ha poi continuato il suo racconto: “Mi ha chiesto: ‘Ritornerai nella prossima stagione?’. Io ho detto: ‘Non lo so’ . E lui ha replicato: ‘Ti conviene tornare!’. Poi mi ha riconsegnato il passaporto“.

Anche noi vorremmo tanto conoscere la risposta a questa domanda, ma purtroppo per ora non ci resta che aspettare per sapere quale sarà il destino del nostro amato Eddie Munson. L’attore, intanto, ha anche dichiarato di avere le idee abbastanza chiare su quale sarebbe il tema principale di uno spin-off a lui dedicato: “La storia seguirebbe la band di Eddie, i Corroded Coffin durante il loro tour. Penso che sarebbe davvero divertente“. Campbell Bower, a tal proposito, ha invece affermato: “A me piacerebbe invece vederlo a disagio durante il suo percorso scolastico. Ti dà fastidio la cosa, vero?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Stranger Things – Le 5 teorie più intriganti sulla quinta stagione