Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Non possiamo negarlo: tutti, o quasi, aspettiamo spasmodicamente la quinta stagione di Stranger Things. Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, che sia per passione o per puro sentito dire, quasi tutti sanno che sta per tornare su Netflix. E dopo la clamorosa notizia su Eddie Munson e il suo destino – che puoi trovare qui – oggi parleremo di quello di Steve, raccontato proprio da colui che lo interpreta: Joe Keery.
Joe Keery sa cosa vogliono i fan per Steve in Stranger things 5 e promette che saranno accontentati
Sono ormai giorni che ci chiediamo quale possa essere il futuro di Steve nella stagione 5, precisamente da quando é uscito il trailer di Stranger Things e i fan hanno immediatamente captato qualche frame sospetto che li ha messi in allarme. A quanto pare, però, non c’é da preoccuparsi! Joe Keery, durante la premiere dello show, ha messo a tacere qualunque paura del pubblico al riguardo. Vediamo insieme cosa ha detto sul suo personaggio e sulla fine delle riprese di Stranger Things.
Le parole di Joe Keery
Intervistato da Extra Tv, viene inizialmente chiesto all’attore di Stranger Things se l’ultimo giorno sul set sia stato per lui commovente. Keery risponde: “Oh sí, molto commovente, ci sono state parecchie lacrime“. A questo punto la domanda diretta del giornalista: “Pensi che il pubblico sará felice di quello che vedrá?”.
“Per quel che mi riguarda credo proprio di sí. Assolutamente. Sará felice!“.
La riflessione, a questo punto, viene piuttosto spontanea: nulla di grave potrá mai accadere a Steve se il pubblico “sará felice“, giusto? Quindi, cari fan di Stranger Things e di Steve Harrington, potete tirare un bel sospiro di sollievo! Manca poco ormai al 27 novembre e all’arrivo di Stranger Things 5. L’attesa sembra infinita ma ci siamo. Nel frattempo noi vi lasciamo proprio con 7 curiosità su Joe Keery
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







