in , ,

Stranger Things: David Harbour ha rivelato uno «spoiler without context» a riprese ultimate?

Attualmente sono in corso le riprese della terza stagione di Stranger Things, serie televisiva prodotta da Netflix che, negli ultimi due anni, ha riscosso un enorme successo. Molti fan, infatti, non vedono l’ora ritorni sul piccolo schermo: ritorno che dovrebbe arrivare nel corso dell’estate del 2019.

Uno dei protagonisti ha però terminato le riprese in questi giorni e l’ha voluto comunicare tramite un post sul suo account Instagram.
Stiamo parlando dello sceriffo Jim Hopper, interpretato da David Harbour.
L’attore, come possiamo vedere, ha pubblicato una sua foto con una interessante didascalia e relativi hashtag.
Che Harbour, volontariamente, abbia rivelato anche uno spoiler sulla terza stagione?

Finite le riprese. Tutti dicono “addio baffi”. Se aveste bisogno di qualche informazione su cosa c’è di buono a Hawkins finché sarò via, chiamate a Gary. Non riesce a tenere chiusa quella sua dannata bocca.

Fra i vari hashtag utilizzati dall’attore nel post l’occhio cade senza ombra di dubbio sul primo, “spoiler without context“: spoiler senza contesto.
A cosa si sta riferendo Harbour? Che l’azienda idraulica pubblicizzata sul cappello possa avere un qualche ruolo importante nella terza stagione di Stranger Things?

Al momento, non sappiamo molto riguardo alla trama che vedremo nella prossima stagione, ma alcune informazioni nel corso dei mesi scorsi sono state diffuse.
Lo stesso Harbour aveva dichiarato in una intervista che il rapporto fra Hopper ed Eleven diventerà più complesso, proprio per l’età raggiunta da quest’ultima. I giovani protagonisti, infatti, avranno all’incirca tredici/quattordici anni in questa nuova stagione, una fascia di età dove avvengono molti cambiamenti.

Inoltre, come è prevedibile, Stranger Things continuerà a ispirarsi e a fare riferimento a tutte quelle trasposizioni cinematografiche famose degli anni ’80.

Che cosa ne pensate?
E cosa vi aspettate dai prossimi otto episodi di Stranger Things?

Leggi anche: Le 5 cose peggiori che ha dovuto subire Millie Bobby Brown da quando è protagonista di Stranger Things

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Scream

Che fine ha fatto la terza stagione di Scream?

Una Serie thriller sul romanzo Profumo di Patrick Süskind è il prossimo regalo di Netflix