Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things – Finalmente Barbara troverà giustizia nella seconda stagione: ecco i dettagli!

stranger things

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

In attesa del panel di Stranger Things che si terrà al San Diego Comic Con questo fine settimana dove vedremo il cast ed autori della Serie Televisiva, molti degli appassionati si sono chiesti se nella prossima stagione vedremo il personaggio interpretato da Shannon Purser (la quale si è guadagnata una nomination ai prossimi Emmy Awards) ovvero BarbaraBarbHolland. Sin dalla fine della prima stagione i fan erano curiosi di sapere la risposta a questa domanda, che adesso arriva in maniera ufficiale.

stranger things

L’ultima volta che l’abbiamo vista, della povera Barb rimaneva solo un corpo putrefatto dopo essere stata catturata dal Demogorgon. Una parte dei fan della Serie avevano trovato il personaggio della Purser un elemento positivo in mezzo agli elementi dark, tant’è che la sua veloce scomparsa (solamente dopo due episodi) aveva reso questi fan arrabbiati; al termine della prima stagione, era iniziato anche un nuovo trend, ovvero #JusticeForBarb che gli autori hanno ripreso per la nuova stagione.

Inizialmente avevano confermato la morte di Barb due degli attori protagonisti della Serie, vale a dire David Harbour che interpreta Jim Hopper e la giovanissima star Millie Bobby Brown che ha il ruolo di Eleven durante il New York Comic Con; adesso la notizia ufficiale arriva da parte di Shawn Levy, produttore esecutivo della Serie. Durante un’intervista rilasciata al The Hollywood Reporter Levy ha confermato infatti che Barb è ufficialmente morta e che loro non cadranno nelle grinfie dei desideri da parte dei fan. Ha promesso che la ragazza verrà certamente vendicata! Come? Bisognerà guardare la Serie!

Nel frattempo sull’account Twitter di Netflix è uscito un nuovo teaser trailer che ritrae la piscina di Steve Harrington illuminarsi; è proprio questo l’ultimo luogo dove abbiamo visto – viva – Barb. Che ci sia un motivo ben preciso dietro questa scelta? Qui sotto il link per poter dare uno sguardo voi stessi. Diamo il via alle teorie!

 

 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Stranger Things – Netflix rivela poster e data della seconda stagione!