Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Lo sappiamo, lo sappiamo. L’attesa per Stranger Things 5 si è fatta davvero lunga, ma si comincia a vedere la luce. È ormai ufficiale il fatto che la stagione conclusiva della popolarissima serie Netflix uscirà nel 2025. Inutile dire che, con tutto questo tempo a disposizione, i fan continuano a formulare teorie e a farsi domande su quale sarà la sorte dei personaggi (e anche gli attori hanno i loro desideri). Soprattutto su quelli il cui destino era rimasto in sospeso.
Stiamo parlando, ovviamente, di Max, interpretata da una intensa e brillante Sadie Sink. Entrata in scena a partire dalla seconda stagione, Max Mayfield si è subito integrata alla perfezione con il resto del cast (e pensate che stava per non ottenere la parte), diventando uno dei personaggi più amati. E, se nella più recente stagione il talento di Sadie Sink si è davvero espresso al massimo, in Stranger Things 5 scopriremo se il suo personaggio riuscirà a sopravvivere oppure no.
Nella quarta stagione della serie Netflix, abbiamo visto Max abbandonare i panni della ragazza tosta in seguito alla morte del fratellastro Billy (Dacre Montgomery). Proprio il dolore e i sensi di colpa per questo straziante evento avevano fatto entrare la ragazza nel mirino di Vecna (Jamie Campbell Bower). Nonostante inizialmente fosse riuscita a sfuggire al villain – e la scena in cui scappa da Vecna sulle note di Running Up That Hill di Kate Bush è già storia -, Max alla fine aveva deciso di sacrificarsi per i suoi amici, morendo tra le braccia di Lucas (Caleb McLaughlin). Proprio quando tutto sembrava perduto, però, la ragazza era stata salvata da Undici (Millie Bobby Brown) ed era entrata in coma. Stranger Things 5 dovrà ripartire da qui.
Proprio in una recente intervista a Variety, i fratelli Duffer e Sadie Sink hanno parlato del coinvolgimento di quest’ultima in Stranger Things 5.
Nonostante le risposte siano state piuttosto criptiche, pare proprio che Max avrà un ruolo attivo in Stranger Things 5. “Amano farmi correre. Questo è tutto ciò che dirò”, ha affermato in maniera enigmatica Sadie Sink. “Avrà un ruolo nella stagione“, ha confermato Matt Duffer. “Ma non vogliamo rivelare in che modo questo sia possibile“, lo ha subito interrotto Ross, supportato dal fratello: “Giusto, perché lei è in coma“. C’è qualcun altro, però, che invece conosce già il destino di Max: sapete che l’attrice fa leggere le sceneggiature in anteprima ai suoi fratelli?
Ad ogni modo, se pensavamo che dopo la quarta stagione la bravura di Sadie Sink non potesse più sorprenderci, pare proprio che in Stranger Things 5 continuerà a farlo. Matt Duffer ha infatti proseguito elogiando le qualità della giovane attrice. “Penso che abbia acquisito molta sicurezza come attrice e nelle sue scelte“, ha spiegato. “Abbiamo girato una scena con lei l’altro giorno che è stata assolutamente straziante. Non so come faccia a toccare certe corde“.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






