Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 5 – Caleb McLaughlin promette risposte, poi però ritratta

Stranger Things 5 – Caleb McLaughlin promette risposte, poi però ritratta

L’ormai 22enne Caleb McLaughlin è un membro fondamentale del cast di Stranger Things fin dall’inizio, da quando aveva solo 13 anni. La serie, prodotta e distribuita dalla piattaforma streaming Netflix, è cresciuta tantissimo negli anni e ora sta per iniziare la sua quinta e ultima stagione.
La quarta stagione si è conclusa con il gruppo che sembrava aver sconfitto l’onnipotente Vecna, ma si è poi scoperto che la guerra è appena iniziata. Negli ultimi momenti della stagione, la dimensione infernale del Sottosopra ha iniziato a penetrare nella quieta cittadina di Hawkins, nell’Indiana. Combatterla sarà la sfida più grande per i protagonisti di Stranger Things 5.

Ovviamente, i dettagli sulla trama degli ultimi episodi sono tenuti sotto chiave. McLaughlin, però, è convinto che la storia soddisferà i fan, svelando segreti che sono stati nascosti per tutta la durata della serie

“Cerco sempre di pensare a un modo intelligente per darvi [qualcosa]”, ha detto a Entertainment Tonight, durante una delle ultime interviste rilasciate. “Beh, questa è l’ultima e definitiva stagione. Avrete molte informazioni”.

Ha poi fatto una piccola marcia indietro, dicendo che i fan di Stranger Things 5 non devono aspettarsi una “risoluzione” completa degli eventi della serie. Tuttavia, lo show fornirà comunque “molte informazioni che non avete avuto nelle ultime due stagioni“.

Naturalmente, l’universo di Stranger Things continuerà a vivere anche dopo la fine della serie attraverso una serie di progetti spin-off (nessuno dei quali è stato annunciato ufficialmente). Progetti che senza dubbio continueranno a lasciare indizi e suggerimenti sul quadro generale. E poi ci sono i romanzi e i fumetti. Ci saranno molte informazioni da elaborare al di fuori della serie principale.

Ma attenzione all’ultima trovata, a proposito di franchise immortali.
Per gentile concessione di Arrived, tra le novità del franchise di Stranger Things, i fan possono adesso investire anche solo 100 dollari nell’iconico luogo delle riprese. L’investimento riguarderà la casa che va a sostituire quella della famiglia Byers nella serie televisiva. La casa infatti sarà ristrutturata, resa esattamente come nella serie, e affittata ai fan attraverso siti come Airbnb.

Questo progetto su Stranger Things 5 sarà uno sforzo collaborativo, ed è per questo che stiamo invitando la comunità dei fan a dare il proprio contributo durante il processo creativo“, si legge nella descrizione. “Inoltre, la Byers House sarà al 100% di proprietà di fan come voi. Con soli 100 dollari, potete diventare proprietari parziali e ottenere un reddito da locazione dalla proprietà“.

La guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere di Stranger Things 5 (data, trama, cast e news)