Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Stranger Things avrebbe dovuto riprendere con le sue riprese per la quarta stagione a settembre, ma la star Maya Hawke ha dichiarato che ciò potrebbe non accadere. L’attrice si è unita al cast della serie originale Netflix durante la passata stagione, interpretando il personaggio Robin Buckley, una dipendente della gelateria dove lavora Steve Harrington (Joe Keery).
La serie televisiva aveva iniziato la produzione della sua quarta stagione nel febbraio 2020, con l’obiettivo di essere rilasciata all’inizio del 2021. Tuttavia, tutto ciò è stato interrotto a marzo a causa della pandemia da coronavirus. Le riprese avrebbero dovuto riprendere a settembre, ma Hawke ha riferito ad AP Entertainment che potrebbe non essere il caso. Nella breve intervista video, l’attrice afferma che “sembrava incredibilmente probabile” che la produzione riprendesse a settembre.
Tuttavia quel “vedremo” successivo implica che l’attrice non sia sicura dell’obiettivo. Ha inoltre fatto i complimenti a Netflix e SAG per essere “veramente responsabili” nell’assicurarsi che tutto sia al sicuro prima del ritorno del cast e della troupe.
Finn Wolfhard aveva menzionato a giugno che la produzione era in anticipo rispetto al programma prima della chiusura, il che potrebbe rendere più facile tornare una volta che sarà permesso riprendere le produzioni.
Mentre alcuni film e serie televisive stanno riprendendo nel Regno Unito, il futuro rimane poco chiaro per le riprese negli Stati Uniti. La California, in particolare, ha visto un recente picco di casi di coronavirus e un sistema di test a più livelli potrebbe rallentare ulteriormente le cose. Alcuni stati, come la Georgia, hanno linee guida per riprendere le produzioni mediatiche, ma sono abbastanza ingombranti da rendere le riprese quasi impossibili. La clausola della Georgia che gli attori siano separati da una chiara barriera presenta un enorme problema nell’interazione dei personaggi, per non parlare della difficoltà nel rendere la barriera invisibile agli spettatori. In definitiva, sarebbe fantastico se Stranger Things potesse riprendere le riprese a settembre ma, a questo punto, sembra improbabile.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






