Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 3 – La sinossi e i titoli di tutti gli episodi in arrivo

Stranger Things 3 – La sinossi e i titoli di tutti gli episodi in arrivo

Manca ormai poco al 4 luglio e al debutto della terza stagione di Stranger Things e finalmente Netflix ha rilasciato la sinossi ufficiale dei nuovi episodi.

Siamo nel 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate si sta scaldando. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e il gruppo di amici di Hawkins sta per entrare nell’età adulta.

Delle storie d’amore iniziano a sbocciare, complicando le dinamiche del gruppo, e i ragazzi dovranno capire come crescere senza allontanarsi. Nel frattempo incombe il pericolo. Quando la città viene minacciata da nemici vecchi e nuovi, Eleven e i suoi amici sono obbligati a ricordarsi che il male non finisce mai, si evolve. Ora dovranno unire le forze per sopravvivere e ricordarsi che l’amicizia è sempre più forte rispetto alla paura

https://youtu.be/L_HpBUbQU04

Sono stati inoltre rilasciati i titoli degli otto episodi che comporranno la nuova stagione di Stranger Things.

  • Suzie, Do You Copy?
  • The Mallrats
  • The Case of the Missing Lifeguard
  • The Sauna Test
  • The Source
  • The Birthday
  • The Bite
  • The Battle of Starcourt

Questi nuovi titoli, insieme alla sinossi, possono rivelare molto più di quanto sembri ad una prima impressione.

Tre episodi in particolare hanno attirato l’attenzione dei fan: il terzo, The Case of the Missing Lifeguard (Il caso del bagnino scomparso), potrebbe confermare il fatto che sarà Billy a essere una delle prime vittime dei mostri usciti dal Sottosopra.

Stranger-Things-billy

La teoria sembra trovare conferma nel titolo del settimo episodio, The Bite (Il morso). Nel trailer Billy è infatti chiaramente ferito al braccio da quelli che potrebbero essere segni di denti mostruosi.

Infine l’ultimo episodio, The Battle of Starcourt (La battaglia di Starcourt), che è il nome del nuovo centro commerciale, in cui abbiamo visto lavorare Steve nel suo bel completo da marinaio, e che potrebbe essere proprio il giusto campo per lo scontro finale.

Leggi anche – Stranger Things: tutto quello che abbiamo scoperto finora