in

Stranger Things 3 – La sinossi e i titoli di tutti gli episodi in arrivo

stranger things 3

Manca ormai poco al 4 luglio e al debutto della terza stagione di Stranger Things e finalmente Netflix ha rilasciato la sinossi ufficiale dei nuovi episodi.

Siamo nel 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate si sta scaldando. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e il gruppo di amici di Hawkins sta per entrare nell’età adulta.

Delle storie d’amore iniziano a sbocciare, complicando le dinamiche del gruppo, e i ragazzi dovranno capire come crescere senza allontanarsi. Nel frattempo incombe il pericolo. Quando la città viene minacciata da nemici vecchi e nuovi, Eleven e i suoi amici sono obbligati a ricordarsi che il male non finisce mai, si evolve. Ora dovranno unire le forze per sopravvivere e ricordarsi che l’amicizia è sempre più forte rispetto alla paura

Sono stati inoltre rilasciati i titoli degli otto episodi che comporranno la nuova stagione di Stranger Things.

  • Suzie, Do You Copy?
  • The Mallrats
  • The Case of the Missing Lifeguard
  • The Sauna Test
  • The Source
  • The Birthday
  • The Bite
  • The Battle of Starcourt

Questi nuovi titoli, insieme alla sinossi, possono rivelare molto più di quanto sembri ad una prima impressione.

Tre episodi in particolare hanno attirato l’attenzione dei fan: il terzo, The Case of the Missing Lifeguard (Il caso del bagnino scomparso), potrebbe confermare il fatto che sarà Billy a essere una delle prime vittime dei mostri usciti dal Sottosopra.

Stranger-Things-billy

La teoria sembra trovare conferma nel titolo del settimo episodio, The Bite (Il morso). Nel trailer Billy è infatti chiaramente ferito al braccio da quelli che potrebbero essere segni di denti mostruosi.

Infine l’ultimo episodio, The Battle of Starcourt (La battaglia di Starcourt), che è il nome del nuovo centro commerciale, in cui abbiamo visto lavorare Steve nel suo bel completo da marinaio, e che potrebbe essere proprio il giusto campo per lo scontro finale.

Leggi anche – Stranger Things: tutto quello che abbiamo scoperto finora

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

game of thrones 8

È stata aperta una petizione per rifare da capo l’ottava stagione di Game of Thrones

Game of Thrones, Richard Madden è felice di quanto è successo alle Nozze Rosse