Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Strange Angel, il trailer della nuova Serie targata CBS (VIDEO)

Strange Angel, il trailer della nuova Serie targata CBS (VIDEO)

La CBS ha pubblicato un nuovo trailer per la sua nuova Serie Tv: Strange Angel. Stiamo parlando di una serie drammatica creata da Mark Heyman (Il Cigno Nero). Si basata sul libro omonimo di George Pendle. Programmata per il servizio di streaming della CBS All Access, la Serie ha come protagonista Jack Raynor nei panni di Jack Parsons nella Serie Tv ispirata alla sua vita. Tra genio e follia, scienza e fantascienza qi sotto potrete trovare il trailer di Strange Angel. Ma prima diamo uno sguardo alla sinossi ufficiale:

Jack Parsons (Jack Reynor), un brillante e ambizioso operaio degli anni ’30 a Los Angeles, lavora come bidello in una fabbrica chimica ma sogna di costruire razzi che porteranno l’umanità sulla luna. Mentre aiuta la pioniera della disciplina della scienza missilistica di giorno, di notte, Parsons viene trascinato in una nuova religione occulta creata da Aleister Crowley, che compie rituali di magia sessuale per piegare il mondo alla sua volontà e rendere i suoi sogni fantastici una realtà.

Il cast di Strange Angel oltre Jack Reynor include attori del calibro di: Rupert Friend, Bella Heathcote, Peter Mark Kendall, Michael Gaston, Greg Wise, Rade Šerbedžija, Zack Pearlman e Keye Chen. La Serie come vi avevamo scritto sopra è stata prodotta dalla CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions. Mark Heyman, David DiGilio e David W. Zucker come produttori esecutivi. Tra cui spicca anche il nome di Ridley Scott.

La cosa fenomenale è che non dovremmo aspettare più di tanto per vedere trasmessa la nuova Serie Tv sul piccolo schermo. Infatti, la data di messa in onda è prevista per il 14 giugno e continuerà per un episodio ogni settimana. Ciò significa che andrà ad aggiungersi alla lista di Serie che verranno trasmesse questa estate.

LEGGI ANCHE – 10 curiosità su Peaky Blinders che forse non sapevate