
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo Ted Lasso, ambientata nel mondo del calcio inglese, su AppleTV+ arriva una nuova comedy sportiva, questa volta ambientata nel mondo del golf.
La serie si intitola Stick e vede protagonista il candidato all’Oscar Owen Wilson nei panni di un ex giocatore caduto in disgrazia. Arriverà il 4 giugno ed AppleTV+ ne ha diffuso il trailer ufficiale.
Stick: la trama e il trailer ufficiale della serie tv con Owen Wilson
Creata da Jason Keller (sceneggiatore di Le Mans ’66 – La grande sfida), Stick segue Wilson nei panni di Pryce Cahill, un ex giocatore di golf professionista, la cui carriera è deragliata prematuramente 20 anni fa. Dopo il fallimento del suo matrimonio e il licenziamento dal suo lavoro in un negozio di articoli sportivi dell’Indiana, Pryce punta tutto su un diciassettenne di nome Santi (Peter Dager), che del golf è un fenomeno ma è anche alquanto problematico. Il risultato è, come si legge nella sinossi ufficiale, “una commedia sincera e piacevole su una famiglia ritrovata e sulle sue relazioni, ambientata nel mondo del golf come non è mai stato mostrato prima”.
La serie è composta da 10 episodi e debutterà a livello globale il 4 giugno 2025 con i primi tre episodi, mentre i successivi verranno rilasciati ogni mercoledì fino al 23 luglio.
Ecco il trailer ufficiale di Stick:
Il cast della nuova serie sportiva di AppleTV+
Famoso per i suoi numerosi film al cinema, Owen Wilson è apparso in tv nel cast di Loki nei panni di Mobius M. Mobius.
Insieme a lui e a Peter Dager, in Stick troviamo anche Judy Greer (Arrested Development) con il ruolo di Amber-Linn, l’ex moglie di Pryce; Marc Maron (GLOW) nei panni di Mitts, il migliore amico ed ex portamazze di Pryce; Mariana Treviño (La casa de las flores) interprete di Elena, la madre di Santi, mentre Lilli Kay (Your Honor) sarà Zero, una ragazza che si unisce a Pryce nel suo viaggio mentre guida il diciassettenne. Sono previsti inoltre cameo dei veri giocatori professionisti Collin Morikawa, Keegan Bradley, Max Homa e Wyndam Clark.
In attesa di vedere Stick, ecco 9 importanti Serie Tv basate sullo sport che piacciono anche a chi non ama lo sport.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.