Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo Ted Lasso, ambientata nel mondo del calcio inglese, su Apple TV+ è arrivata Stick, la comedy sportiva ambientata nel mondo del golf. Noi ci stiamo occupando di recensire puntata per puntata, qui trovate la recensione delle prime tre puntate.
Protagonista è il candidato all’Oscar Owen Wilson nei panni di un ex giocatore caduto in disgrazia. La sua storia continuerà: Apple TV+ ha deciso di rinnovare la serie per la seconda stagione.
Stick tornerà su Apple TV+ con la seconda stagione
Creata da Jason Keller (sceneggiatore di Le Mans ’66 – La grande sfida), Stick segue Wilson nei panni di Pryce Cahill, un ex giocatore di golf professionista, la cui carriera è deragliata prematuramente 20 anni fa. Dopo il fallimento del suo matrimonio e il licenziamento dal suo lavoro in un negozio di articoli sportivi dell’Indiana, Pryce punta tutto su un diciassettenne di nome Santi (Peter Dager), che del golf è un fenomeno ma è anche alquanto problematico.
Come riporta Deadline, la serie ha ottenuto il rinnovo alla seconda stagione. Il rinnovo ufficiale è arrivato con l’uscita del finale della prima stagione, disponibile ora su Apple TV+.
Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha così commentato:
“Con la prima stagione di Stick, il pubblico si è innamorato all’istante del mondo affascinante, divertente e toccante che Jason, Owen e il loro team stellare hanno creato. C’è molto altro in serbo per i fan della serie e siamo entusiasti all’idea che presto avranno la possibilità di scoprire il prossimo capitolo della storia di Pryce Cahill”.
Wilson ha affermato: “Penso che ci siamo divertiti tutti molto a realizzare la prima stagione. È davvero bello vedere che la serie sta creando un legame con il pubblico e sapere che avremo la possibilità di continuare la storia”.
Speriamo di poter avere presto maggiori informazioni sulla seconda stagione di Stick. Se vi piacciono le storie sportive, ecco 9 importanti Serie Tv basate sullo sport che piacciono anche a chi non ama lo sport.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






