in

La saga cinematografica Step Up diventa una Serie Tv con Naya Rivera e Ne-Yo

step up

La saga cinematografica di Step Up ha fatto palpitare il cuore di ragazzi e ragazze in tutto il mondo a ritmo di musica. Protagonisti indiscussi del primo film che ha dato il via al franchise sono stati gli attori Channing Tatum (Magic Mike) e Jenna Dewan Tatum (Witches of East End). Ma la saga non finisce qui.

Step Up infatti arriverà in forma di web series: andranno in onda dieci episodi su Youtube Red. Intitolata Step Up: High Water, la web series arriverà nell’autunno 2017.

Legato al noto YouTube, YouTube Red è una piattaforma di streaming online. Consente agli utenti di guardare video senza pubblicità, di ascoltare musica offline e di accedere un catalogo di Serie Tv e film originali.

Il canale produrrà Step Up: High Water in collaborazione con Lionsgate TV. A produrre ci saranno anche Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum, oltre che ai produttori dei film Adam Shankman, Jennifer Gibgot e Meredith Milton.

step up


Step Up: High Water seguirà le orme dei suoi predecessori, parlando con un’atmosfera sexy, piena di musica e adrenalina delle vite dei ballerini che frequentano una scuola di arti performative contemporanea.

A far parte della web series di Step Up saranno anche l’attrice di Glee Naya Rivera e il musicista, ballerino e cantante Ne-Yo.

La trama di Step Up: High Water racconterà dei due fratelli gemelli Janelle e Tal, interpretati da Lauryn McClain e Petrice Jones. Le loro vite cambieranno quando dovranno trasferirsi dall’Ohio ad Atlanta, andando a vivere a casa del loro zio Al, interpretato da Faizon Love (Elf). Mentre cercano di ambientarsi, incontreranno Dondre (Marcus Mitchell), che li introdurrà al lato festaiolo della città. I due fratelli scopriranno così che la High Water Performing Arts School sta facendo audizioni per ballerini.

In questa scuola incontreranno Sage Odom, il fondatore, interpretato da Ne-Yo, e Colette, ex ballerina che ora gestisce la scuola. Colette viene descritta come una donna forte e passionale che ha grande passione per i suoi studenti; avrà il volto di Naya Rivera, che già in Glee ha dato sfoggio delle sue abilità da ballerina.

Con queste premesse, non ci resta che attendere l’autunno per ballare a ritmo sfrenato!

Leggi anche – Naya Rivera: 10 motivi per amare Santana Lopez

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

10 cose che saranno costretti a mostrarci nello speciale di Sense8

the jetsons

The Jetsons – In arrivo la Serie Tv dell’omonimo cartone: ecco tutti i dettagli!