in

Peter Dinklage vorrebbe un ruolo nella saga di Star Wars (e non è l’unico)!

star wars peter dinklage

Peter Dinklage ha espresso il suo desiderio: vorrebbe recitare nella saga di Star Wars! L’attore interpreta egregiamente uno dei personaggi principali di Game of Thrones, Tyrion Lannister. Può quindi permettersi un ruolo in una delle saghe più acclamate di sempre?

La galassia (lontana, lontana) di Star Wars ha continuato a espandersi da quando la Disney ha acquisito la Lucasfilm nel 2012. Possiamo infatti dire che l’universo di Star Wars diventa sempre più grande, considerando la produzione del nono episodio della saga, la nuova trilogia di Rian Johnson e diversi spin-off in via di sviluppo. Visto quindi che la saga si è guadagnata un’immensa popolarità accompagnata da un tremendo successo critico e monetario, non ci sorprende il fatto che ci sia una lunga lista di attori che vorrebbero entrare a far parte del franchise. Tra questi figura anche il nome di Andrew Lincoln, che interpreta Rick Grimes in The Walking Dead. Vi sono inoltre numerosi attori che, quali fan della saga, accetterebbero volentieri un piccolo cameo in un film di Star Wars (come già fatto da Tom Hardy e Daniel Craig).

Età Peter Dinklage Tyrion Lannister star wars

Insieme alla regista Reed Morano e alla co-protagonista Elle Fanning, Peter Dinklage ha recentemente parlato con Kevin Smith per la promozione del loro nuovo film, I Think We’re Alone Now. Smith (che ha ottenuto un cameo ne Il Risveglio della Forza) ha chiesto alla Morano se fossero veri i rumor relativi al suo possibile sviluppo di una pellicola di Star Wars. La regista ha negato queste voci e Dinklage ha esclamato di volere una parte in Star Wars.

La fama di Dinklage è aumentata da quando ha avuto un ruolo in Game of Thrones. Considerando che la Serie sta andando incontro alla stagione finale (che verrà trasmessa nel 2019), forse l’attore sta già pensando ai prossimi passi della sua carriera. Dinklage non è estraneo al mondo di Hollywood: ha avuto una parte in Pixels e in X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Se Peter Dinklage fosse davvero interessato a far parte dell’universo di Star Wars, potrebbe anche riuscirci!

Leggi anche – Star Wars: la Serie Tv che tutti stavamo aspettando arriverà nel 2019!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Mindhunter – La psicanalisi dei serial killer e le loro madri

The Walking Dead – Greg Nicotero in lacrime per la midseason première: “Sarà devastante”