Vai al contenuto
Home » News

Squid Game – Si apre l’ipotesi di uno spin-off sul Frontman? Parla l’attore Lee Byung-hun

Il Front Man di Squid Game nella seconda stagione
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Squid Game 3 sta per arrivare per concludere la storia del grande successo coreano di Netflix. Qui la nostra recensione della prima stagione e qui la recensione della seconda stagione.

Con la stagione finale sempre più vicina, i fan sono curiosi di sapere se Netflix farà degli spin-off in futuro: una prima risposta potrebbe essere arrivata dall’attore sud-coreano Lee Byung-hun, interprete del Frontman.

Lee Byung-hun afferma che c’è la possibilità di uno spin-off di Squid Game sul Frontman

Durante un’intervista al The Tonight Show with Jimmy Fallon, Lee Byung-hun ha parlato della terza stagione della serie coreana e di un possibile spin-off di Frontman.

L’attore, quando il presentatore gli ha chiesto di premere uno dei due famosi pulsanti della serie (O per il sì, X per il no), ha dato una risposta affermativa per un possibile spin-off sul Frontman. Poi ha detto: “Non ne sono sicuro ma c’è una possibilità, e non si sa mai cosa succederà.”

Per ora non ci sono altri dettagli, ma potrebbero arrivare maggiori notizie durante il tour promozionale della stagione finale di Squid Game, o anche dopo il rilascio della serie. Squid Game è stato un grande successo internazionale per Netflix quindi non è illogico pensare che la piattaforma streaming voglia continuare a sfruttare la grande popolarità della serie.

Abbiamo conosciuto il Frontman nella prima stagione, ma solo nella seconda – e ora con la terza – lo abbiamo visto in un ruolo più predominante. Di lui sappiamo che ha partecipato ai giochi, vincendoli, quindi un ipotetico spin-off potrebbe concentrarsi sui suoi giochi oppure su cosa lo ha fatto passare da uno dei giocatori a parte della direzione dei giochi (a meno che quest’ultima cosa non venga rivelata nella terza stagione).

Qui l’intervista a Lee Byung-hun:

La terza stagione concluderà la storia di Gi-hun

Il 27 giugno arriverà su Netflix la terza e ultima stagione di Squid Game, che concluderà la storia di Gi-hun. Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione. Il creatore della serie Hwang Dong-hyuk ha invece parlato di quello che saranno gli ultimi giochi mortali affermando che faranno uscire “il lato più profondo e oscuro degli esseri umani“. In attesa di vedere gli ultimi episodi, vi lasciamo con un confronto tra la prima e la seconda stagione di Squid Game.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover