Vai al contenuto
Home » News

Squid Game 3: il nuovo teaser trailer anticipa il gioco finale [VIDEO]

squid game, il pentathlon a sei gambe
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Squid Game 3 sta per arrivare per concludere la storia del grande successo coreano di Netflix. La serie racconta di centinaia di persone con problemi finanziari che accettano un invito a una competizione con un grosso premio in denaro ma la posta in gioco è alta e mortale. Qui la nostra recensione della prima stagione e qui la recensione della seconda stagione.

A giugno verrà rilasciata l’ultima stagione e Netflix ha diffuso un teaser trailer ufficiale.

Squid Game 3: nuovi giochi negli episodi dell’ultima stagione della serie coreana di Netflix

Netflix ha condiviso il teaser trailer di Squid Game 3, in arrivo in streaming il 27 giugno.

Nel video vediamo il protagonista Gi-hun (Lee Jung-jae) mentre viene trasportato nella ‘scatola regalo’ che abitualmente le guardie usano per i giocatori che hanno perso la vita. Gli altri partecipanti al torneo mortale si avvicinano e il protagonista si risveglia. Poi il teaser mostra alcune scene di quel che vedremo nei prossimi episodi, nuovi giochi, i VIP mascherati e, infine, si sente il pianto di un neonato, forse suggerendo che Kim Jun-hee (Jo Yu-ri) ha partorito.

La sinossi e il cast della terza stagione

La sinossi ufficiale diffusa da Netflix dichiara: 

Una ribellione fallita, la morte di un amico e un tradimento segreto. Ricominciando dagli eventi drammatici del sanguinoso finale in sospeso della seconda stagione, nella terza e ultima stagione della serie più popolare di Netflix, Gi-hun (alias giocatore 456) ha toccato il fondo. Ma lo Squid Game non si ferma per nessuno, quindi Gi-hun sarà costretto a prendere decisioni importanti di fronte a una disperazione opprimente, mentre lui e gli altri giocatori sopravvissuti sono coinvolti in giochi sempre più pericolosi che mettono alla prova la loro determinazione. A ogni round, le loro scelte portano a conseguenze sempre più gravi.

Nel frattempo, In-ho riprende il suo ruolo di Front Man per accogliere i misteriosi VIP, e suo fratello Jun-ho continua la ricerca dell’elusiva isola, ignaro del fatto che ci sia un traditore tra i suoi ranghi. Riuscirà Gi-hun a prendere le decisioni giuste, o sarà il Front Man a spezzare definitivamente la sua volontà?

Ancora una volta al timone della serie c’è Hwang Dong-hyuk, come regista, sceneggiatore e produttore. Nel cast ritroviamo, oltre a Lee Jung-jae, Lee Byung-hun (Front Man), Im Si-wan (Lee Myung-gi, n.333), Kang Ha-neul (Kang Dae-ho, n.388), Wi Ha-joon (Hwang Jun-ho), Park Gyu-young (Kang No-eul), Park Sung-hoon (Cho Hyun-ju, n.120), Yang Dong-geun (Park Yong-sik, n.007), Kang Ae-sim (Jang Geum-ja, n.149), Jo Yu-ri (Kim Jun-hee, n.222), Chae Kuk-hee (Seon-nyeo, n.044), Lee David (Min-su, n.125). Noi vi lasciamo con un articolo sul simbolismo nella serie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.