Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » News

Spunta il possibile nome per la nuova serie di Vince Gilligan (con protagonista Rhea Seehorn) ambientata ad Albuquerque?

Rhea Seehorn è la splendida Kim Wexler in Better Call Saul
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ci risiamo, gente, e menomale: Vince Gilligan é a lavoro su un nuovo progetto e questo non può che rendere immensamente emozionato qualunque amante del mondo seriale. Esatto, qualunque, perché non serve essere fan sfegatati di Breaking Bad o Better Call Saul per apprezzare il suo talento. Lo si riconosce immediatamente. L’inizio delle riprese risale ormai a diversi mesi fa, ma é notizia di qualche giorno quella che vedrebbe il progetto diventare – molto probabilmente – internazionale. Speriamo dunque di poterlo vedere presto anche nel nostro Paese.

La nuova serie di Vince Gilligan potrebbe chiamarsi Wycaro. Ecco di cosa parlerá

Le riprese in questione, udite udite, sono partite proprio da Albuquerque, città simbolo dei suoi lavori più importanti. L’Atlántico Hoy reports – un giornale spagnolo – ha però già annunciato che non sarà solo il New Mexico ad essere protagonista del progetto. Questo perché parte delle riprese saranno girate anche in Spagna. Dalla sinossi si comprende che la serie sarà ambientata nel nostro mondo, ma allo stesso tempo distorcerà la realtà stessa – forse uno sci-fi? – e si concentrerá sulle persone protagoniste, esplorando la “condizione umana” in modo “inaspettato e sorprendente“.

Cosa sappiamo finora?

Un genere tutto nuovo per Vince Gilligan, dunque, che ci fa restare per un momento sbigottiti ma estremamente curiosi di quello che ha progettato nella sua mente. D’altronde un vero artista – e Vince Gilligan lo é – prova a spaziare tra i vari generi. Anzi, a un certo punto ne sente proprio l’esigenza, come molti hanno riferito in passato. E, a proposito di esigenze, il regista ha ritenuto necessario richiamare in causa proprio la co-protagonista di Better Call Saul per questo progetto. Proprio così, Rhea Seehorn farà parte del cast.

Purtroppo ancora non si hanno notizie più approfondite di queste. L’unica cosa che Vince Gilligan ha voluto riferire alla stampa e ai suoi fan, é che questa volta non si parlerà di crimine né di anfetamine, in maniera scherzosa. Nell’attesa di ottenere maggiori informazioni, vi lasciamo con 7 curiosità su Rhea Seehorn, l’imprevedibile Kim di Better Call Saul.