Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Soulmates – Il trailer ufficiale della nuova Serie Tv antologica di AMC

Soulmates – Il trailer ufficiale della nuova Serie Tv antologica di AMC

Il 5 ottobre 2020 debutterà in America, sulla rete via cavo AMC, la nuova serie tv antologica nata dal talento e dall’impegno di Will Bridges, già sceneggiatore delle più famose Stranger Things e Black Mirror, e dalla sua collaborazione con Brett Goldstein. In soli 6 episodi, la serie basata sul corto For LifeSoulmates, ideato dagli stessi autori, ci porterà 15 anni nel futuro, facendoci conoscere sei storie di persone completamente diverse tra loro, accomunate solo dal desiderio di trovare una volta per tutte la propria anima gemella. Sarà un test scientifico a consentire ai protagonisti della serie di trovare il vero amore, ma sarà tutto rose e fiori? Oppure ci saranno conseguenze da affrontare?

Pochi giorni fa è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della serie, permettendo al pubblico di fare un piccolo assaggio del nuovo prodotto della AMC, che potrebbe rivelarsi una piacevole scoperta, nonostante la trama in apparenza non molto originale.

Diamo insieme un’occhiata al trailer ufficiale di Soulmates.

Impossibile non rimanere incuriositi da questo video, soprattutto dopo aver visto i volti di attori già conosciuti e affermati come l’incredibile Malin Akerman, la splendida Betsy Brand (già vista in una serie come Breaking Bad), David Costabile o una delle star di Stranger Things, Charlie Heaton.

Soulmates permetterà agli spettatori di riflettere su un tema importante come l’amore e su quanto sia complicato trovare la persona giusta con cui condividere le proprie esperienze, soprattutto in un mondo in cui la tecnologia sembra aver preso il sopravvento sulle vite di tutti. Le relazioni dei protagonisti verranno analizzate da vari punti di vista e verranno mostrati tutti i lati positivi e negativi dei rapporti che li legano, dimostrando che c’è sempre un prezzo da pagare, soprattutto quando si vuole conoscere la propria anima gemella.

Insomma, un prodotto da tenere d’occhio e da non perdere, in attesa che venga reso disponibile il prima possibile anche in Italia.

LEGGI ANCHE – Charlie Heaton, Stranger Things: «Non sapevo classificare il mio rapporto con Natalia Dyer»