Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sophie Turner e Joe Jonas sono a un passo dal divorzio?

Sophie Turner e Joe Jonas sono a un passo dal divorzio?

Sophie Turner e Joe Jonas formano una delle coppie più popolari di Hollywood. Lei è conosciuta per aver vestito i panni di Sansa Stark nella popolare serie tv fantasy Game of Thrones. Lui invece è uno dei membri dei Jonas Brothers, la band che nei primi anni 2000 ha fatto impazzire le ragazzine di tutto il mondo e che ha recitato nel film Camp Rock e in diverse serie tv di Disney Channel. Le due star si sono conosciute nel 2016, quando il cantante americano ha mandato un messaggio su Instagram all’attrice e l’ha invitata a un appuntamento. La scintilla è scoccata subito e appena un anno dopo Joe Jonas le ha proposto di unire le loro vite in matrimonio. Dopo essersi sposati nel 2019 a Las Vegas, Joe Jonas e Sophie Turner hanno dato alla luce due figlie. Le due star in questi anni hanno fatto sognare il pubblico con la loro travolgente storia d’amore e hanno calcato i più importanti red carpet sempre mano nella mano.

Ora secondo alcune fonti, purtroppo la relazione di Joe Jonas e Sophie Turner sarebbe arrivata al capolinea.

Alcune fonti hanno svelato a TMZ che la fine del loro matrimonio sarebbe imminente e che la coppia sarebbe in crisi già da diversi mesi. I ben informati sostengono che il cantante sarebbe determinato a chiedere il divorzio e che per questo avrebbe consultato alcuni legali divorzisti per pianificare il tutto. A confermare la fine della loro storia ci sarebbe anche la decisione presa da Sophie Turner e suo marito di vendere la loro villa di Miami. Inoltre Joe Jonas sarebbe stato beccato dai fotografi mentre camminava senza indossare la sua fede nuziale. Non si conosce la ragione che avrebbe portato alla (presunta) fine della loro storia, ma la fonte ha raccontato questo a TMZ:

Joe Jonas avrebbe contattato e consultato almeno due avvocati divorzisti della zona di Los Angeles ed è sul punto di presentare i documenti di divorzio per porre fine al suo matrimonio con Sophie Turner. Le nostre fonti affermano che la coppia starebbe affrontando dei ‘problemi seri’ da almeno 6 mesi. Ci è stato detto che negli ultimi 3 mesi Joe si è preso cura dei loro due bambini ‘praticamente per tutto il tempo’, anche mentre la sua band era in tournée. Ci è stato detto che Joe attualmente ha entrambi i figli, dato che il gruppo sta suonando negli Stati Uniti.

Questa notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, dal momento che le due star erano sembrate molto affiatate nei mesi scorsi. Appena un paio di settimane fa Sophie Turner è apparsa raggiante mentre assisteva al concerto che i Jonas Brothers hanno tenuto a New York. Per il momento nessun rappresentante della coppia ha voluto commentare la notizia nè per confermarla nè per smentirla.

Sicuramente ci saranno presto nuovi aggiornamenti sulla presunta fine del matrimonio della star di Game of Thrones Sophie Turner e Joe Jonas.