Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sophie Turner e Joe Jonas sono riusciti a trovare un accordo: i dettagli

Sophie Turner e Joe Jonas sono riusciti a trovare un accordo: i dettagli

I due ex coniugi sembrerebbero aver trovato un accordo per la custodia delle figlie

Il mese scorso abbiamo appreso che la star dello show di successo Game of Thrones (disponibile sulla piattaforma NOW), Sophie Turner, interprete del personaggio Sansa Stark, e il cantante Joe Jonas, stavano divorziando dopo quattro anni di matrimonio.
Sin dall’inizio della loro relazione, la coppia sembrava essere unita e affiatata, ma le cose si sono rapidamente inasprite a causa di una disputa che coinvolgeva le due figlie piccole.

Come avevamo scritto la settimana scorsa, il problema era dove avrebbero vissuto le due bambine: Sophie Turner aveva sostenuto sin dall’inizio che lei e Jonas avevano precedentemente concordato per l’Inghilterra e, recentemente, ha usato come prova una lettera che l’ex marito aveva scritto mentre i due stavano cercando di acquistare una casa nel Regno Unito. Turner ha fatto causa a Jonas per fargli mantenere la promessa e per un attimo è sembrato che ci potesse essere un processo.

Negli ultimi giorni sembra che le cose si siano calmate.
La coppia ha accettato di partecipare alla mediazione e sembra che abbia funzionato. “Dopo una mediazione produttiva e di successo, abbiamo concordato che i bambini trascorreranno il loro tempo in modo equo in case amorevoli sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito“, hanno dichiarato Jonas e Turner in una dichiarazione congiunta inviata alla CNN. “Non vediamo l’ora di essere degli ottimi co-genitori“.

L’emittente CNN non dice se questo significhi che Sophie Turner rinuncerà alla sua causa, ma si presume di sì. Ovviamente, è fantastico per i bambini che lei e Jonas siano riusciti a trovare un accordo.

Al momento il cantante è in tournée con il suo gruppo, i Jonas Brothers. Turner, invece, interpreterà presto il personaggio principale in Joan, una serie drammatica britannica sulla vera ladra di diamanti Joan Hannington.

Sophie Turner e Joe Jonas: svelato il contenuto del video che avrebbe portato al divorzio