Vai al contenuto
Home » News

Sophie Turner rivela: «Interpretare l’amante di Kit Harington è stato strano»

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Per i fan di Game of Thrones, la reunion sullo schermo di Sophie Turner e Kit Harington potrebbe risultare piuttosto strana. Nel nuovo horror gotico intitolato The Dreadful, infatti, i personaggi interpretati dai due attori sono coinvolti in una relazione romantica. Ed è proprio a questo proposito che si è espressa la stessa Sophie Turner.

In The Dreadful, Sophie Turner e Kit Harington interpretano due personaggi in una relazione romantica

In un’intervista rilasciata a Vogue, Sophie Turner ha raccontato: “L’anno scorso ho girato un film che mi entusiasma molto con un mio vecchio ma carissimo amico, Kit Harington, che interpretava mio fratello in Il trono di spade. Abbiamo girato un horror gotico ma interpretiamo due amanti. È davvero strano per tutti noi”.

Nonostante la strana sensazione provata nel recitare i ruoli di due amanti, sembra sia stata proprio Sophie Turner a consigliare il suo amico e collega Kit Harington nella fase del casting. Ha infatti continuato: “Stavano cercando qualcuno per quel ruolo, e io ho detto che non potevano non prendere Kit. È ambientato al tempo della Guerra delle Due Rose, quindi probabilmente ci vedrete fluttuare in giro con tuniche sulle scogliere”.

È stata Sophie Turner a proporre Kit Harington per il ruolo in The Dreadful

Ricordiamo che Sophie Turner ha raggiunto la notorietà proprio grazie al suo ruolo in Game of Thrones, dove ha interpretato Sansa Stark, secondogenita della famiglia Stark. A proposito del suo personaggio, queste sono state le parole usate dall’attrice tempo fa: “Ho sempre visto in Sansa una guerriera, ma non credo che tutti l’abbiano riconosciuta. Ho sempre avuto l’impressione che stesse imparando e che si stesse adattando, e che prima o poi questo istinto si sarebbe manifestato da solo, in qualche modo. E lo ha manifestato dimostrando di essere una guerriera. È stata una soddisfazione quando è successo e sono davvero felice della direzione che ha preso la storyline di Sansa. Abbiamo delle donne molto forti in questa Serie, ognuna a modo suo. Tutte loro emulano forze diverse e dimostrano che le donne possono essere forti, ed è una cosa che amo di questa Serie. Nessuna di loro ha accesso al potere nello stesso modo.” Qui, invece, vi lasciamo un articolo in cui vi parliamo di quella volta in cui Sophie Turner ha realmente partecipato a un “red wedding”.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover