Vai al contenuto
Home » News

Sofia Vergara ha affermato che frequentare un uomo meno ricco di lei sarebbe «un incubo»

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Attrice, produttrice e modella colombiana naturalizzata statunitense, Sofia Vergara è nota in tutto il mondo soprattutto per il ruolo di Glora Delgado-Pritchett nella serie televisiva Modern Family (qui la Classifica dei 10 Migliori personaggi di Modern Family secondo Hall of Series – Comunità di Recupero). L’abbiamo poi vista protagonista della miniserie Griselda nei panni di Griselda Blanco, una famigerata “signora della droga colombiana”.

Di lei sappiamo anche alcune informazioni relative alla sua vita privata: sposata in prime nozze a 18 anni e madre di un figlio, dal 2015 al 2023 è stata sposata con l’attore statunitense Joe Manganiello. In una recente intervista, Vergara ha parlato apertamente delle qualità che cerca in un potenziale partner.

Sofia Vergara racconta quali sono le caratteristiche che vorrebbe trovare in un suo potenziale compagno

In un’intervista al programma Today Sofia Vergara, come riporta Business Insider, ha parlato della sua vita privata e ha rivelato in modo onesto delle caratteristiche che il suo futuro partner dovrebbe avere: “Voglio dire le cose essenziali, come un uomo in salute e qualcuno che mi ami. E voglio che sia alto e bello”. Poi continua:

“Voglio qualcuno che abbia tanti soldi quanto me o di più, perché altrimenti sarebbe un incubo. Finirebbe per avercela con me. E voglio qualcuno di divertente. Ho bisogno di divertimento nella mia vita.”

Dunque Vergara preferisce avere un partner che finanziariamente sia al suo livello, probabilmente per evitare squilibri economici che possono compromettere la serenità della coppia.

Nell’articolo di Business Insider si riporta inoltre che le dichiarazioni di Vergara trovano conferma nell’esperienza di psicologi professionisti. Secondo Lami Ronit, psicologa che assiste persone ricche, molte donne che guadagnano più dei propri partner devono affrontare un doppio standard culturale: viene richiesto loro di ottenere successo economico ma allo stesso tempo non troppo successo per non minacciare le aspettative di genere tradizionali. Quando è la donna a guadagnare più dell’uomo, entrambi possono avere difficoltà: lei perché sente di dover minimizzare il proprio successo, lui perché sente di essere ferito nell’orgoglio e ha sentimenti di inadeguatezza.

Al momento non sappiamo se Sofia Vergara ha già un’altra dolce metà; noi vi lasciamo con 7 curiosità su di lei.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover