Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sleepy Hollow: notizie dalla quarta stagione!

Sleepy Hollow: notizie dalla quarta stagione!

Nuove notizie sulla continuazione delle avventure di Ichabod Crane continuano a emergere. La FOX ha graziato Sleepy Hollow donandole una quarta stagione, che avrà dei cambiamenti riguardanti l’arco narrativo e i personaggi presenti.

La serie non sarà più ambientata nella cittadina di Sleepy Hollow. Ichabod Crane si trasferirà a Washington, per collaborare con una società segreta che si occupa di eventi soprannaturali. Inoltre, Ichabod avrà una nuova partner, chiamata Anna, descritta come una donna scettica nei confronti degli esseri soprannaturali.

Ex militare, Anna è un agente dei Servizi Segreti che lavora in un progetto chiamato “Basement”, il quale ricorda la divisione X-Files. Anna è una donna forte con un beffardo senso dell’umorismo, una leader nata con un lato più dolce che manifesta di rado; sa farsi valere, specialmente quando si tratta di difendere la sua figlia undicenne, Stella. Lei e Ichabod non avranno un inizio facile, tra i due sorgeranno contrasti. Altri personaggi verranno aggiunti al cast: Seth, un ricercatore analista, e Rosa, descritta come una versione femminile di MacGyver, protagonista dell’omonima serie televisiva degli anni Ottanta. Inoltre, ci sarà un nuovo grande cattivo, di cui ancora non si sa l’identità, che prenderà il posto del Cavaliere senza Testa. Attualmente si stanno svolgendo i casting per questi ruoli.

sleepy hollow ichabod abbie
Questi nuovi personaggi si inseriscono in una stagione privata delle colonne portanti che hanno retto la serie in queste tre stagioni: del cast originale, solo Tom Mison (interprete di Ichabod Crane) e Lyndie Greenwood (Jenny Mills) continuano il loro percorso in Sleepy Hollow. Nicole Beharie (Abbie), Zach Appelman (Joe), Nikki Reed (Betsy), Shannyn Sossamon (Pandora), Lance Gross (Daniel Reynolds) e Jessica Camacho (Sophie Foster) hanno preso la decisione di non partecipare più alla serie.

“Abbiamo nuovi eccitanti scenari e nuove strade da percorrere”, hanno assicurato i produttori circa la quarta stagione di Sleepy Hollow. L’inizio delle riprese avverrà nei primi giorni di agosto e la serie andrà in onda nei primi mesi del 2017.