in ,

Skam: finalmente ecco il trailer della quarta stagione (con una brutta notizia)!

Skam

Skam è una Serie Tv norvegese che segue un gruppo di liceali di Oslo (per saperne di più, leggete questo articolo). La storia di ogni stagione viene raccontata secondo il punto di vista di uno dei protagonisti. Le prime tre stagioni sono state raccontate, rispettivamente, da Eva, Noora e Isak. La Serie ha riscosso molto successo, non solo in Europa ma anche in America, tanto che è stata ordinata una produzione statunitense della Serie per il 2017.

Prima di scoprire chi sarà il/la protagonista della quarta stagione, dobbiamo comunicare anche una brutta notizia: la quarta stagione di Skam sarà l’ultima! Ecco le parole della creatrice della Serie, Julie Andem, che ci confermano quanto detto:

Recentemente abbiamo deciso che non faremo una nuova stagione questo autunno. So che molti di voi saranno tristi e delusi nel sentire ciò, ma sono sicura che sia la decisione giusta.

Per fortuna questa brutta notizia è stata decisamente spezzata da una assai più positiva: andiamo a scoprire infatti di chi sarà il punto di vista della nuova stagione

Mettiamo quindi da parte la tristezza almeno per un momento. È tempo di svelare un mistero che ci affligge da un po’. Da quale prospettiva vedremo il racconto della quarta stagione? Ecco finalmente il trailer ufficiale che risponde alla nostra domanda:

Sarà quindi attraverso gli occhi di Sana, la ragazza musulmana, che guarderemo questa quarta stagione! Alla fine della terza stagione di Skam molti fan avevano fatto delle previsioni sul possibile protagonista della quarta stagione. La maggior parte aveva preso in considerazione Vilde e qualcuno aveva anche pensato a Magnus. Ora queste teorie non servono più, perchè abbiamo avuto una certezza: sarà l’occhio di Sana a guidarci durante le ultime puntate della Serie

Pensateci in questi giorni, perchè a quanto pare Skam ricomincerà lunedì prossimo e noi non vediamo l’ora!

Leggi anche – Le 10 Serie Tv che non vorresti mai riguardare dall’inizio

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Alberto Angela Trono di Spade

29 motivi per cui Alberto Angela potrebbe conquistare il Trono di Spade

Addio o arrivederci? New Girl ci stupisce ancora una volta col finale di stagione