Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Showtime sta per lanciare 3 nuove Serie Tv: ci sono anche Cumberbatch e Kevin Bacon

Showtime sta per lanciare 3 nuove Serie Tv: ci sono anche Cumberbatch e Kevin Bacon

Showtime si è aggiudicata la Serie drammatica Yellowjackets. Scritto da Lyle e Nickerson, Yellowjackets segue le vicende di una squadra di calcio femminile di una scuola. Ambientato nel 1975, i Dearborn High Yellowjackets sono diventati la prima squadra nella storia dello stato a qualificarsi per la serie di campionati di calcio degli Stati Uniti per ragazze a Manchester. Non hanno mai avuto la possibilità di competere. La Serie Tv racconta la storia dei sopravvissuti all’incidente aereo nel deserto dell’Ontario, il tracollo da squadra cooperativa a clan di cannibali.

Ma non è solo questo verranno anche messe a fuoco le vite che queste ragazze hanno tentato di ricostruire insieme quasi venticinque anni dopo, dimostrando che il passato non è mai veramente passato e quello che è iniziato nel deserto è tutt’altro che finito. Yellowjackets è descritto come un thriller femminile intelligente e provocatorio. L’idea originale è di Lyle e Nickerson. Gli stessi che hanno recentemente lavorato come produttori-scrittori su Narcos e The Originals.

Questo è quello che sappiamo al momento su questo nuovo progetto di Showtime, ma l’emittente sta lavorando sodo su altre Serie Tv. Dopo il glorioso ritorno con la terza stagione di Twin Peaks, adesso si appresta a mandare in onda la miniserie co-prodotta con Sky Atlantic: Patrick Melrose, esponente dell’alta borghesia britannica con un passato doloroso e difficile da dimenticare. Con Benedict Cumberbatch che dovrà portare sul schermo i drammi di quest’uomo, dalla giovane età fino alla paternità e alla vecchiaia.

Un’altra chicca di Showtime è la nuova Serie Tv con Kevin Bacon: City on a Hill. La trama di questa Serie si concentra sul lavoro dell’agente FBI Jackie Rhodes (interpretato da Bacon) che collabora nella Boston degli anni ’90 con il procuratore distrettuale Decourcy Ward (Aldis Hodge). Lo scopo dei protagonisti è di incastrare una famiglia criminale e sventare la corruzione e il razzismo all’interno della giustizia stessa.

In attesa di ulteriori informazioni che speriamo arrivino al più presto!

LEGGI ANCHE – La Costante è l’episodio più intimo e profondo di Lost