Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sharp Objects – HBO rilascia il trailer ufficiale della nuova Serie con Amy Adams

Sharp Objects – HBO rilascia il trailer ufficiale della nuova Serie con Amy Adams

Hbo ha rilasciato il trailer ufficiale di Sharp Objects, la nuova Serie limitata con protagonista Amy Adams. La Serie conterà 8 episodi e debutterà negli Stati Uniti l’8 luglio, mentre ancora non c’è una data per l’Italia.

Sharp Objects racconterà la storia della giornalista investigativa Camille, interpretata dalla Adams, che dopo un lungo ricovero in una clinica psichiatrica, decide di ritornare nella sua città natale in Missouri. Qui troverà pane per i suoi denti e inizierà a investigare su i violenti omicidi di due ragazzine della città; la donna si immedesimerà a tal punto nelle due giovani vittime da compromettere il suo stato di salute mentale. Inoltre, a causa del suo rapporto complicato con la madre (Patricia Clarkson) e dei molti segreti che sia la cittadina, sia chi vi abita custodiscono, Camille si troverà costretta ad affrontare i propri demoni, in quella che diventerà una situazione sempre più pericolosa.

https://youtu.be/asX53aeBPJE

La Serie è tratta dall’omonimo libro di Gillian Flynn (in Italia edito con il titolo Sulla pelle) pubblicato nel 2006. Un altro grande successo dell’autrice è stato il romanzo Gone Girl – L’amore bugiardo, trasposto in un ottimo successo per il cinema nel 2014.

La sceneggiatura di Sharp Objects è firmata da Marti Noxon, il quale ha già lavorato per show di successo come Mad Men e Buffy, che ha inoltre collaborato alla stesura degli episodi con Gillian Flynn. La regia di tutti gli episodi è stata affidata a Jean-Marc Vallée, vincitore di un Emmy per la regia di Big Little Lies e famoso per aver diretto il film Dallas Buyers Club.

HBO è nota, con poche eccezioni, per le sue Serie di successo e vi consigliamo di tenere d’occhio Sharp Objects in cui la Adams potrà, ancora una volta, far mostra del suo enorme potenziale.

Leggi anche – La HBO non ha paura di niente e di nessuno