Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Shadowhunters » Shadowhunters, un’asta spoilera ai fan colpi di scena del finale della Serie

Shadowhunters, un’asta spoilera ai fan colpi di scena del finale della Serie

Alcuni fan di Shadowhunters hanno partecipato ad un’asta online questa settimana, indetta da 403 Auction, dove erano in vendita oggetti di scena della Serie Tv. Mentre molti articoli proposti erano generici, altri erano legati a trame non ancora trasmesse, rovinando così colpi di scena del finale della serie. Per proteggere i fan da altri spoiler, non entreremo nei dettagli su ciò che è stato rivelato, ma alcuni degli elementi più discutibili includevano una lettera estremamente dettagliata da Clary a Jace. I fan devoti, molti dei quali sono stati attivi nel movimento #SaveShadowhunters, erano indignati.

Il co-showrunner Todd Slavkin ha risposto a un fan preoccupato, dicendo: “Siamo a conoscenza dell’asta, ma non avevamo idea degli spoiler. Questo fa schifo a molti livelli diversi.” Gli oggetti contenenti spoiler sono stati rimossi dall’elenco ufficiale. Freeform ha confermato che l’asta non è stata organizzata dalla rete. Prodotto da Constantin Film, Shadowhunters tornerà nel 2019 con gli ultimi dieci episodi della terza stagione. Questi episodi saranno seguiti da un film di due ore intitolato The Final Hunt, che fornirà la chiusura definitiva per i numerosi personaggi della serie.

Shadowhunters

La Serie è stata cancellata quattro mesi fa quando Constantin ha perso l’accordo con Netflix che aveva contribuito a pagare il conto per il costoso progetto. Senza il sostegno finanziario del gigante dello streaming, Constantin ha cercato aiuto da Freeform, che secondo le fonti non poteva permettersi di mantenere la serie in esecuzione. Speriamo che i fan della serie saranno comunque contenti del modo in cui si concluda, nonostante siano stati accidentalmente rovinati.

La star della serie Katherine McNamara ha detto ai fan all’Oz Comic-Con all’inizio di quest’anno che quando lo show tornerà per i suoi episodi finali, saranno “sorprendenti”. Quello che sappiamo è che dovremmo aspettare la primavera del 2019 per vederli!

LEGGI ANCHE – Shadowhunters: E ora? (doppia recensione 3×09/3×10)