Vai al contenuto
Home » News

Sex Education 3 – Il cast si arricchisce, e arrivano anche attori dalla saga di Harry Potter

Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

La terza stagione di Sex Education, serie originale della piattaforma streaming Netflix, sta aggiungendo altri nomi al suo cast; è stato ufficializzato che si uniranno agli altri protagonisti Jason Isaacs della saga fantasy Harry Potter, la star di Girls Jemima Kirke e l’artista Dua Saleh.
La commedia drammatica dalla produzione britannica è diventata un successo per Netflix quando è stata rilasciata nel 2019. Creata da Lauria Nunn, Sex Education segue le prove e le tribolazioni dell’adolescente Otis (interpretato dal giovane attore Asa Butterfield), che attraversa i suoi goffi anni del liceo mentre vive con la madre, nota terapista sessuale, la dottoressa Jean Milburn (Gillian Anderson).

All’inizio di quest’anno, la seconda stagione è arrivata su Netflix fornendo una nuova serie di avventure, sofferenze e lezioni per la banda di adolescenti. Ora, Sex Education sta aggiungendo nuovi volti per camminare nei corridoi della Moordale High.


sex education

Secondo Deadline, la produzione di Sex Education ha scelto Isaacs, Kirke e Saleh per la terza stagione. Meglio conosciuto per il suo ruolo di Lucius Malfoy nei film di Harry Potter, Isaacs interpreterà Peter Groff, il fratello maggiore arrogante e di maggior successo del preside Groff. Kirke (Jessa di Girls) si unirà al cast nei panni di Hope, un’ex studentessa di Moordale che sarà la nuova direttrice della scuola. Al debutto in un ruolo di attore, Saleh interpreterà Cal, una studente non-binary che suscita conflitti nella nuova visione della scuola della Preside Hope.

Magistralmente incentrata sui protagonisti Otis, Maeve (Emma Mackey) ed Eric (Ncuti Gatwa), la seconda stagione di Sex Education ha aggiunto profondità di carattere per il cast di supporto e si è conclusa con diverse trame lasciate a metà. Per quanto riguarda la data di uscita, Netflix deve ancora fare un annuncio ufficiale. Tuttavia, la produzione della terza stagione è ripresa all’inizio di questo mese.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Sex Education 3 – Gli attori si preparano per tornare sul set (VIDEO)