Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 58 Serie Tv che sono già state rinnovate per la seconda stagione

58 Serie Tv che sono già state rinnovate per la seconda stagione

Ogni mese escono nuove Serie Tv. Devono piacere al pubblico, coinvolgerlo in qualcosa di originale rispetto ad altre Serie Tv già viste. Hanno il compito di trasmettere all’audience il desiderio di vedere come continua la storia, promuovendo quindi il rinnovo della Serie in questione. Alcune riescono a sviluppare questa potenzialità, mentre altre vengono cancellate dopo la prima stagione.

Ecco quali Serie Tv si sono guadagnate il rinnovo per la seconda stagione!

friends serie tv

I’M SORRY

La Serie segue le vicende di Andrea (Andrea Savage), scrittrice, madre e moglie, che espone comicamente la sua immaturità interiore attraverso situazioni inaspettate della sua vita. La prima stagione della Serie è composta da episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Creata da Andrea Savage (Veep), include nel cast anche i nomi di Tom Everett Scott (Southland) nei panni del marito Mike e Olive Petrucci, che interpreta la figlia Amelia.

im sorry serie tv

FRIENDS FROM COLLEGE

Friends from College narra le vicende di un gruppo di amici che si sono conosciuti da studenti universitari ad Harvard. Da quarantenni, devono affrontare le sfide e gli ostacoli che la vita impone loro. Sia dal punto di vista professionale che da quello personale e intimo. Tema centrale è quindi l’amicizia, soprattutto quella di lunga data. La Serie Tv è stata prodotta da Netflix.

Clicca qui per saperne di più!

netflix serie tv

OZARK

Ozark segue le vicende di Marty (Jason Bateman), un esperto finanziario, e della moglie Wendy Byrde (Laura Linney). Un giorno Marty si trasferisce con la moglie e i due figli adolescenti da Chicago all’Ozark, nel Missouri. Il motivo di questo improvviso trasferimento risiede nei contatti che Marty ha con i cartelli di droga messicani. Ricicla denaro per loro. Nell’Ozark, tenterà di scappare dai criminali e dagli agenti federali.

In questo articolo, vi abbiamo parlato del rinnovo della seconda stagione di Ozark!

ozark serie tv

GLOW

Glow è un racconto tratto da una storia vera. Protagoniste sono alcune attrici ingaggiate per un ruolo particolare: dovranno interpretare delle lottatrici di Wrestling per un nuovo Show televisivo. Ad affiancare slang e abiti anni ’80 si inserisce la tematica femminista particolarmente viva in quell’epoca di cambiamenti. La Serie mostra come la rivoluzione culturale in materia di diritti delle donne passò anche attraverso questo modello anticonvenzionale di rappresentazione della donna.

In questo articolo, vi abbiamo parlato del rinnovo della seconda stagione di Glow!

Glow serie tv

CHIAMATEMI ANNA

La Serie Tv, originale Netflix, si basa sulla storia di Anna dai capelli rossi. La protagonista, alla morte dei genitori, viene affidata a diverse famiglie problematiche. Viene sfruttata per curare i figli di queste famiglie. Dopo qualche tempo, viene mandata in orfanotrofio. Anna è dotata di un’immaginazione notevole e ha molta passione per le parole: sono in molti a considerarla diversa da tutti gli altri bambini. Questo suo essere colta e curiosa la aiuterà a superare guai e difficoltà. Catturerà presto l’interesse di una famiglia che le aprirà la porta di casa.

anne serie tv

HARLOTS

Harlots racconta la storia relativa allo scontro tra due bordelli a Londra nella metà del Settecento. Il bordello della famiglia Wells, considerato di basso livello e quello della famiglia Quigley, più altolocato dove si parlava francese solo per darsi un tono.

serie tv

DISENCHANTMENT

Disenchantment è ambientata nel regno medievale di Dreamland, tra le disavventure della giovane principessa e grande bevitrice Bean, del suo vivace compagno Elfo e del suo demone personale, Luci. Lungo la strada, il trio incontra orchi, spiriti, troll e molti stupidi umani. La Serie Tv animata è stata creata dall’ideatore dei Simpson, Matt Groening, in collaborazione con Netflix.

matt groening serie tv

IRON FIST

Iron Fist è una Serie Tv basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio.

In questo articolo, vi abbiamo parlato del rinnovo della seconda stagione di Iron Fist!

iron fist serie tv

CLAWS

Claws è una Serie Tv esagerata, assurda e dannatamente intrigante. Curve esplosive, stereotipi afroamericani e un villain cattivissimo, bisessuale e cocainomane (Dean Norris, l’Hank Schrader di Breaking Bad). La storia ruota attorno a un salone di manicure gestito da alcune donne che ha come proprietaria Desda, impegnata pure nel riciclaggio del denaro.

Claws serie tv

CASTLEVANIA

L’anime prende il suo nome dall’omonimo videogioco Castelvania. La storia è ambientata nel 1400 in un fittizia Valacchia. In quel periodo la Chiesa reprimeva ogni manifestazione di magia o eresia. Il protagonista, il Signore dei Vampiri, incute terrore su tutta la popolazione, minacciando di sterminarla.

Castelvania serie tv

Pagine: 1 2 3