in , ,

Le 41 Serie Tv che sono state rinnovate negli ultimi due mesi

American Gods

Le Serie Tv cancellate negli ultimi due mesi sono state molte (troverete maggiori informazioni cliccando qui), ma tante sono state anche le Serie Tv rinnovate. Oggi siamo qui per vedere quali sono le Serie Tv che i network (ABC, CBS, Netflix, AMC, FX, The CW, Starz, Hulu, NBC, FOX) hanno deciso di mantenere nel loro palinsesto per la prossima stagione televisiva.

Modern Family

Modern Family


Dopo una lunga attesa, dovuta al rinnovo dei contratti del cast adulto di Modern Family (potete trovare più informazioni sulla vicenda, cliccando qui), la Serie è stata rinnovata per ben due anni, arrivando così a dieci stagioni. Nonostante il calo di ascolti (l’ottava stagione è quella con il numero di spettatori più basso di tutte le stagioni precedenti, 8.79 milioni di telespettatori, contro i 12.93 milioni della terza stagione, per esempio), le vicende delle famiglie Pritchett, Dunphy e Tucker-Pritchett continueranno a tenerci compagnia per molto tempo.

La Serie, nel corso del tempo, ha vinto numersi premi (tra i quali degli Emmy e un Golden Globe) ed è stata molto apprezzata anche per aver trattato, con grande maestria, argomenti delicati come l’omosessualità, l’adozione da parte di coppie gay e, in futuro, si parlerà anche dell’elezione di Donald Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.

Game of Thrones

Il destino di Ditocorto potrebbe essere segnato dall’ossessione per Catelyn Tully

X Files – Dana Scully ha qualcosa da ridire sulla nuova stagione