in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv

Riceviamo ogni settimana ottime notizie relative alle Serie Tv. La mia collega Ambra Pugnalini ha raccolto quelle più recenti in questo articolo. Quelle che invece sto per darvi io, non vi piaceranno.

DUSHON MONIQUE BROWN

Qualche giorno fa è stata comunicata la triste la notizia della morte di DuShon Monique Brown, attrice conosciuta per Chicago Fire e Prison Break, a soli 49 anni. A confermarne il decesso è stato Dick Wolf, produttore di Chicago Fire. Ecco il comunicato:

La famiglia di Chicago Fire è devastata dalla perdita di uno dei suoi. I nostri pensieri e preghiere sono con la famiglia di DuShon. Mancherà a tutti!

L’attrice è stata ricordata soprattutto per i 53 episodi di Chicago Fire (Connie) e per i 13 episodi della Serie originale di Prison Break (Katie Welch) a cui ha preso parte. È comparsa anche in Empire e Shameless come guest star.

chicago fire serie tv

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

santa clarita diet 2 sheila joel

Santa Clarita Diet è (prima di tutto) una storia d’amore

il nome della rosa

Perugia annuncia il casting per Il Nome della Rosa: ecco tutte le informazioni