Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Se siete degli studenti al quinto anno di scuola superiore starete affrontando la maturità. Mi ricordo benissimo quel periodo: mentre da un lato esultavo di non avere matematica tra le materie d’esame, dall’altro imprecavo tentando di capire cosa tentasse di comunicarmi Hegel. Ho passato quei giorni con molto stress, sperando in una fine rapida e indolore. Ora invece, a distanza di tre anni e in piena sessione estiva, non posso che dirvi: che invidia! Per fare una meritata pausa dai libri potete godervi queste brutte notizie sulle Serie Tv!

GAME OF THRONES E WESTWORLD NON SARANNO AL SDCC

Due Serie Tv, due importantissimi pilastri della HBO, Game of Thrones e Westworld non parteciperanno al San Diego Comic Con. L’evento si tiene ogni anno ed è molto importante per i fan: possono incontrare gli attori e scattare dei ricordi indimenticabili.

La decisione è stata presa dall’emittente stessa. La HBO ha spiegato che l’assenza di queste due Serie Tv al SDCC è dovuta a una mancata coincidenza tra gli orari di produzione e le date aeree.

Questa notizia è davvero brutta per i fan dei due colossi HBO: durante l’evento, solitamente, vengono rilasciati dei dettagli in merito alle stagioni in corso o agli sviluppi futuri. Ma quest’anno non sarà così.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

serie tv

Pagine: 1 2 3 4