Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

LA FINE DI GREY’S ANATOMY

Shonda Rhimes, la mente che si cela dietro Grey’s Anatomy, ha recentemente abbandonato la ABC. A seguito di questa notizia molti fan si sono chiesti se Grey’s Anatomy continuerà dopo la quattordicesima stagione. Secondo i produttori la Serie conterà almeno quindici stagioni. Quindi, siamo (quasi) sicuri di vedere almeno altre due stagioni di Grey’s Anatomy.

La Serie continuerà dopo la quindicesima stagione o si concluderà?

CRIMINAL MINDS 13: UN BRUTTO INIZIO

La dodicesima stagione di Criminal Minds si è conclusa con gli agenti della BAU in un SUV per incontrare Reid. All’improvviso, un evento traumatico: qualcuno ha sabotato le ruote dei loro veicoli. A causa di questo incidente, c’è stato un disastro che ha coinvolto la squadra. Non si sa chi sia sopravvissuto. Ecco le dichiarazioni dei produttori in merito al primo episodio della nuova stagione:

Garcia ha appena scoperto che la squadra è in pericolo. La prima persona che chiama è l’agente Simmons. I due vanno nel luogo in cui si è avuto l’ultimo segnale della squadra. Apprendono così del brutto incidente. Dopo aver verificato chi è ferito, scoprono che qualcuno manca all’appello.

Questa dichiarazione lascia pensare che, durante il primo episodio della tredicesima stagione di Criminal Minds, un membro della squadra non sia presente. Tuttavia, non è detto che sia morto! Staremo a vedere.

criminal minds serie tv

Leggi anche – Serie Tv: 10 personaggi con cui mia nonna mi impedirebbe di uscire

Pagine: 1 2 3 4