in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv
Narcos, una Serie Tv "bilingue"

Tutti abbiamo le giornate NO. Quelle in cui non vogliamo fare nulla, solo stare nel nostro letto a pensare, pensare e pensare. Da serial addicted quali siamo, potremmo pensare di trovare conforto in una Serie Tv, magari in una comedy in grado di strapparci un sorriso. A volte però scopriamo alcune notizie sulle Serie Tv che rendono la nostra giornata ancora più cupa. Ecco 7 brute notizie rilasciate in questi giorni.

GAME OF THRONES 8: LE RIPRESE SARANNO LUNGHE

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones potrebbero durare molto tempo. Ciò significa che non vedremo la Serie fino al 2019. A confermarlo è il contratto di alcuni personaggi, la cui disponibilità è richiesta fino a giugno. Attualmente la nuova stagione è in fase di pre-produzione, ma se le riprese dureranno davvero fino all’estate 2018, la fase di post-produzione potrebbe concludersi con la fine dell’anno. Per questo motivo, è molto probabile che dovremo aspettare il 2019.

Serie Tv


Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Jon Snow

Game of Thrones, ecco perché Sam Tarly odia far parte della Serie Tv

Mindhunter

Netflix – Un ottobre da urlo: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!