Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

LA CANCELLAZIONE DI THE PATH

Dopo tre stagioni, Hulu ha cancellato The Path. La Serie Tv vedeva come protagonisti Aaron Paul (Breaking Bad) e Hugh Dancy (Hannibal). Jessica Goldberg, creatrice della Serie Tv, ha commentato:

Mentre sono triste perchè The Path sta finendo, sono colma di gratitudine e orgoglio. È stato un dono poter raccontare storie emozionanti per tre stagioni in questo mondo unico. Il talento e la passione che ognuno ha portato in questo lavoro – i miei partner Jason Katims e Michelle Lee, i produttori esecutivi di Hulu, gli scrittori, gli attori, i direttori e la crew – è stato qualcosa di incredibile e io ne sono riconoscente. Grazie Hulu e Universal Television per aver dato una possibilità a questa Serie.

serie tv

SYFY BOCCIA TREMORS

Syfy ha bocciato la produzione di Tremors, Serie Tv con Kevin Bacon. L’attore ha interpretato l’omonimo film nel 1990. A dare la brutta notizia è stato lo stesso Bacon, tramite il suo profilo Instagram:

Mi dispiace molto dovervi comunicare che il mio sogno di rivisitare il mondo di Perfection Valley non diventerà realtà. Nonostante abbiamo realizzato un fantastico pilot (secondo me), il canale ha deciso di non proseguire. Grazie al nostro meraviglioso cast e a tutta la troupe che ha lavorato duramente. E come sempre, tenete gli occhi aperti ai graboids!

kevin bacon serie tv

ATTENZIONE: le prossime notizie contengono spoiler sulla sesta stagione di Arrow e sulla settima stagione di New Girl!

Pagine: 1 2 3 4