in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv

Dopo aver celebrato Halloween, tra costumi neri e trucco in volto, e dopo il giorno di riposo da università, scuola e lavoro ricomincia la solita routine. Oggi penserete a questi due giorni di svago e relax appena passati. Non dimenticatevi delle Serie Tv però: ecco 7 brutte notizie che peggioreranno ulteriormente la vostra giornata!

HOW I MET YOUR MOTHER E L’USCITA DA NETFLIX

Netflix gradisce avere l’esclusiva dei prodotti che acquista. A seguito di un accordo con la 20th Century Fox, Hulu ha acquisito i diritti per distribuire le 9 stagioni di How I Met Your Mother. Per questo motivo, con l’aggiornamento del catalogo di novembre, Netflix ha deciso di togliere la Serie Tv dalla sua piattaforma. La notizia riguarda il catalogo americano, ma è probabile che verranno coinvolte anche alcune piattaforme europee, tra cui quella italiana.

Per saperne di più, clicca qui!

Robin serie tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Katey Sagal

7 curiosità su Katey Sagal

stranger things 2x07

Stranger Things 2×07 – Il viaggio di Eleven verso casa