in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv

Bello l’inverno, vero? La neve, il freddo, la cioccolata calda. Tutto molto bello, davvero, ma rigorosamente d’inverno. Non a fine febbraio, alle porte della primavera. Se non siete tra le vittime della cancellazione dei treni (come, forse, la sottoscritta), ci penseranno queste brutte notizie sulle Serie Tv a peggiorare la vostra giornata.

THE BLACKLIST 6 A RISCHIO?

I fan di The Blacklist sono preoccupati: la Serie verrà rinnovata per una sesta stagione? La NBC non ha rilasciato niente di ufficiale e questo silenzio spaventa i fan. Nonostante gli ottimi ascolti sembra infatti che il contratto dei due protagonisti (James Spader e Megan Boone) non sia ancora stato rinnovato. Jon Bokenkamp, produttore esecutivo della Serie, ha dichiarato che il finale della quinta stagione avrà un grande cliffhanger, perfetto per un’eventuale sesta stagione.

Anche il produttore esecutivo sembra non essere sicuro del rinnovo di The Blacklist. Nelle prosime settimane la NBC dovrà comunicare la decisione ufficiale.

the blacklist

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Cos’hanno in comune i personaggi di Benedict Cumberbatch?

serie tv

14 Serie Tv che è molto più figo seguire in tempo reale