Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi negli ultimi giorni

Henry Creel nel finale della serie tv Stranger Things

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

I prossimi progetti di Millie Bobby Brown

Stranger Things è appena terminata, ma è già il momento di pensare al futuro. Un futuro ricco di impegni per una delle sue protagoniste, Millie Bobby Brown. Ne abbiamo parlato ampiamente in una news dedicata.

Il momento d’oro di The Pitt: ottime review per la seconda stagione e rinnovo anticipato

Super esordio su Rotten Tomatoes e una notizia che farà un gran piacere ai fan della serie tv: The Pitt è già stata rinnovata per la terza stagione. Con ogni probabilità, arriverà nel 2027.

Sta arrivando “la nuova Dexter”?

La serie tv si intitola Memory of a Killer, sbarcherà su Fox il prossimo 25 gennaio e avrà come protagonista Patrick Dempsey. La trama: “la storia di un sicario freddo e meticoloso, un professionista che ha sempre vissuto una doppia vita: tranquillo venditore di fotocopiatrici di giorno, serial killer di notte“. Beh, prepariamoci.

Jamie Campbell Bower tornerà in uno spin-off di Stranger Things?

Non lo so. Voglio dire, mi sono divertito come non mai a realizzare questa serie. È stata una vera benedizione. Ha cambiato così tante cose della mia vita. Il mio percorso è finito? Questo spetta a Matt e Ross Duffer deciderlo. Ma questo progetto mi ha davvero dato tantissimo”. L’interprete di Henry Creel, alias Vecna, potrebbe davvero tornare in uno spin-off di Stranger Things? Staremo a vedere.

Emily in Paris è stata rinnovata ancora. Alla faccia delle critiche

Le recensioni non sono state particolarmente generose negli ultimi anni, ma Emily in Paris continua a riscuotere un ottimo successo. Risultato? Rinnovata per la sesta stagione.

Un attore di Prison Break si candida a sindaco di New York

Ve lo ricordate Michael Rapaport, volto conosciuto soprattutto per Prison Break? Beh, sta per tornare. Ma stavolta lo farà con la politica.

I vincitori dei Critics’ Choice Awards

Abbiamo riportato l’elenco completo in una news di alcuni giorni fa, con una notizia che fa un gran piacere dare: Rhea Seehorn ha vinto, grazie a Pluribus, il premio dedicato alla Miglior attrice in una serie drammatica. Un riconoscimento sacrosanto, dopo aver visto quello che abbiamo visto.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.