Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.
7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana
Il trailer ufficiale di The Abandons
The Abandons, una delle serie tv western più ambiziose degli ultimi anni, sta per sbarcare su Netflix. In attesa del prossimo 4 dicembre, è ora disponibile il trailer della serie di Kurt Sutter con protagoniste Lena Headey e Gillian Anderson.
Le serie tv rinnovate negli ultimi mesi
Tra luglio e ottobre sono state cinquanta le serie tv rinnovate: segnaliamo, tra le altre, Slow Horses, The Bear, il sequel di Dexter, Wednesday e Invisible.
Il crollo di The Witcher 4
Ascolti pressoché dimezzati rispetto alla pur non fenomenale terza stagione della serie tv: nonostante ciò, la stagione finale non è a rischio.
Nobody Wants This è stata rinnovata
Dopo l’eccezionale primo ciclo di episodi, la seconda stagione non sta convincendo tutti: nonostante ciò, Netflix ha deciso di rinnovarla a pochi giorni dalla messa in onda.
Vince Gilligan non cede alla tentazione: Breaking Bad non tornerà, per ora
“Non voglio deludere nessuno, ma preferirei deludere la gente non dandogli più Breaking Bad invece di sentir dire: ‘Ok, amico, era un pasto completo davvero ottimo, ma l’ultima porzione nella ciotola del dessert era una schifezza. Ora ho un cattivo sapore in bocca, e questo è tutto ciò che ricordo’. Quindi non voglio farlo. Davvero non voglio farlo”. Queste le parole di Vince Gilligan a pochi giorni dalla messa onda della sua nuova serie tv: Pluribus. Come abbiamo evidenziato qualche giorno fa, la sua è una visione ormai rara nel panorama odierno.
Zerocalcare torna su Netflix
La terza serie tv dell’autore per Netflix è ufficiale: si intitolerà Due Spicci.
Il notevole cast di American Horror 13
Ariana Grande, Jessica Lange, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Kathy Bates, Emma Roberts, Billie Lourd, Gabourey Sidibe e Leslie Grossman, tra gli altri. Qui si esagera.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







