Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi negli ultimi giorni

Adolescence, la serie tv del 2025

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

Baywatch? Di nuovo?

Ebbene sì: sta succedendo sul serio. La Fox scommetterà su un reboot di Baywatch per cavalcare l’ormai dominante nostalgia per gli anni Novanta. La notizia è ufficiale.

Un altro misterioso teaser di Pluribus, la nuova serie tv di Vince Gilligan

Cosa ci fa Carol, la protagonista interpretata da Rhea Seehorn, alla guida di un’auto della polizia? Il numero di telefono è solo una trovata commerciale? Godiamoci il teaser, intanto: le risposte arriveranno dal prossimo 7 novembre su Apple TV+.

Ah, ok: Adolescence 2 è davvero possibile

Tranquilli, tranquilli: nessun salto nel buio per forzare una trama che ha raccontato tutto quello che aveva da raccontare. Il co-autore Jack Thorne lo chiarisce: sarà, nel caso, una serie tv antologica.

Stephen King approva: Task è una serie tv da guardare

“Un crime ad alta tensione, con una suspense da brividi. Seguirai con il fiato sospeso i poliziotti (guidati da Mark Ruffalo) e i criminali. Ma soprattutto, non potrai non preoccuparti per il bambino rapito”. Ci fidiamo di Stephen King, no? In ogni caso, appuntamento per il prossimo 12 ottobre, quando Task sbarcherà in Italia su Sky e Now.

Le serie tv rinnovate…

Tra le serie tv rinnovate negli ultimi giorni, segnaliamo Tulsa King e The Morning Show: le due serie tv sono attualmente in onda, rispettivamente, con la terza e la quarta stagione. Paramount+ ed Apple TV+ si sono portate avanti, e meno male: la strategia è utile, tra le altre cose, per ridurre i tempi d’attesa tra una stagione e l’altra.

… ma anche quelle cancellate

Sono sedici nell’estate appena trascorsa. Abbiamo visto di peggio, ma sono numerosi i titoli d’alto livello coinvolti.

Arriva l’ultima stagione di Vita da Carlo

Vita da Carlo 4 vedrà la luce il prossimo 28 novembre: secondo quanto sostenuto dal poster promozionale, “perdersela è un peccato”. Amen.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.