Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi negli ultimi giorni

Nomad, la nuova serie tv Apple TV con Jason Momoa

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

Kurt Sutter realizzerà una serie tv per Apple TV: il protagonista sarà Jason Momoa

Lo storico autore di Sons of Anarchy realizzerà una nuova serie tv in cui troveremo dei motociclisti fuorilegge: stavolta, il protagonista sarà Jason Momoa. Dobbiamo dirvi altro? Beh, vi abbiamo detto pure altro.

Il “modello The Pitt” non si fermerà con The Pitt

Quindici puntate a stagione, una stagione all’anno, costi limitati e grandi risultati. Il “ritorno al futuro” di The Pitt ha dato grandi frutti, ed HBO porterà avanti il modello con due nuove serie tv: un poliziesco e un dramma familiare.

Pluribus, una “serie tv creata da esseri umani”

No, Vince Gilligan non ama l’intelligenza artificiale. E sì: stiamo usando un eufemismo. L’ha raccontato in un’intervista, e ora è molto più chiaro il disclaimer che compare alla fine delle puntate di Pluribus.

Nessun sequel per Stranger Things

Ross Duffer: “Questa è realmente la fine della storia di Undici, e Mike, Lucas, Dustin, Steve e di tutti questi personaggi, e nello specifico di Hawkins”. 

Matt Duffer: “Non c’è realmente niente che valga ancora la pena esplorare. Il libro è chiuso, e il finale non avrebbe davvero lo stesso impatto se lo lasciassimo aperto per qualche tipo di sequel“.

Capitolo chiuso, no?

Il rinnovo di Alien: Earth…

FX ha deciso: la serie tv del franchise Alien andrà avanti con una seconda stagione. Non era scontato.

… e non solo

Sette le serie tv rinnovate nelle ultime settimane: l’elenco completo nella news dedicata.

Quante stagioni avrà Pluribus?

“In ogni serie prima di questa – Breaking Bad [o] Better Call Saul – in genere mi chiedevano: ‘Quanto tempo manca alla prima stagione o quante altre stagioni pensi di avere?’ E poi si scopre che avevamo abbastanza storia per sei [stagioni], il che è stata una sorpresa molto piacevole. Quindi, nella mia mente, ancora una volta, penso: ‘Non lo so’. Forse tre stagioni per Pluribus. Ma forse anche di più. È più complicato [perché] questa sembra non poter durare per sempre… Ma nessuna può”. Così ha detto Vince Gilligan. Chiaro, no?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.