Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

QUARRY CANCELLATA DOPO UNA SOLA STAGIONE

Michael D. Fuller, co-creatore della Serie Tv, ne ha annunciato l’ufficiale cancellazione: Quarry non avrà una seconda stagione.

La Serie si basa sui racconti di Max Allan Collins e vede protagonista un marine (Marshall-Green). Tornato a Memphis dal Vietnam nel 1972 si trova evitato dai suoi cari e demonizzato dal pubblico. In aggiunta, deve superare da solo le esperienze che ha vissuto sul campo di battaglia, intrappolato in una rete di assassini e corruzione.

Ecco quanti dichiarato a riguardo da Fuller:

Secondo ogni misura virtuale (ratings, risposta critica) la Serie ha avuto il successo necessario per un’eventuale seconda stagione. La TV è difficile e la vita lo è ancora di più, e, così come il protagonista della Serie, la prima stagione è stata vittima di un sistema che non perdona.

quarry serie tv

ERINN HAYES LASCIA KEVIN CAN WAIT

Kevin Can Wait, sitcom della CBS, perde un personaggio importante. Si tratta di Donna, la moglie di Kevin James, interpretata da Erinn Hayes. L’attrice non tornerà per la seconda stagione. Non sappiamo ancora come l’NBC spiegherà l’assenza di questo personaggio all’interno della Serie, ma si vocifera che la seconda stagione di Kevin Can Wait si indirizzerà verso una nuova direzione creativa.

kevin can wait serie tv

Pagine: 1 2 3 4