in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Ci troviamo in una delle estati più calde di sempre. Ho 32 gradi in casa, mentre fuori ci sono 40 gradi all’ombra. È come se Daenerys Targaryen avesse urlato DRACARYS sul mio tetto. E sapete molto bene cosa ciò comporta: le lamentele e la nostalgia dell’inverno. Come migliorare la giornata? Di sicuro, queste brutte notizie sulle Serie Tv non potranno fare molto.

DEXTER: MORTO DANIEL LICHT

Lutto per il cast di DexterÈ morto Daniel Licht, il compositore che si è occupato delle colonne sonore di tutte le 8 stagioni della Serie Tv. A 60 anni, ha combattuto una dura battaglia contro il sarcoma, che gli ha tolto la vita. Ecco le parole di Michael C. Hall, protagonista di Dexter:

Sono tristemente venuto a conoscenza della morte di Daniel Litch. La sua musica ha impostato letteralmente il tono di Dexter. Sono fortunato di aver conosciuto Daniel perché il suo talento è stato abbinato alla sua grande gentilezza.

daniel licht serie tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

pretty little liars

Pretty Little Liars – Marlene King vorrebbe lo spin-off dedicato ad una liar

la signora in giallo

La Signora in Giallo – Le parole di Angela Lansbury sul revival della Serie Tv!