Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 8 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

8 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Avete preso degli impegni per questo lunedì di festa? Aprile ci ha regalato diversi weekend lunghi e le nostre brutte notizie sulle Serie Tv hanno sempre peggiorato il vostro lunedì. Il mese di maggio non sarà diverso e il nostro appuntamento rimane immutato. Maggio, Tv-Series-Addicted fatti coraggio! Ecco 8 brutte notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata!

LO SCIOPERO DEL 2 MAGGIO METTE ALCUNE SERIE TV A RISCHIO

Gli sceneggiatori delle Serie Tv vogliono che la loro voce venga ascoltata. Chiedono un aumento dei salari, la copertura sanitaria e una pensione assicurata. Qualora le loro richieste non venissero ascoltate, dal 2 maggio avvieranno uno sciopero. Questo evento potrebbe causare un ritardo della trasmissione di molte Serie Tv! Tra quelle coinvolte ci sono anche The Walking Dead, American Horror Story e The Mindy Project.

Quanto potrebbe durare lo sciopero? Quello del 2007 durò 100 giorni…

Per saperne di più, leggete questo articolo!

serie tv sciopero

NEW GIRL: UNA NOTIZIA FA SORGERE DEI DUBBI SUL RINNOVO

New Girl fa parte di quelle Serie Tv il cui rinnovo è ancora in dubbio. Ogni settimana arrivano degli indizi: alcuni fanno sperare in una settima stagione, mentre altri (come quello di cui parleremo oggi) fanno pensare alla fine della Serie. Se ricordate, alla fine della sesta stagione Winston ha chiesto ad Ali di sposarlo e sono andati a convivere. La brutta notizia riguarda proprio Ali!

Nasim Pedrad, che interpreta Ali, è stata confermata come regular in un’altra Serie Tv, People of Earth. Questo indizio fa pensare al fatto che potrebbe non tornare sul set di New Girl

new girl serie tv ali

Pagine: 1 2 3 4