Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 8 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

8 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Ci avviciniamo sempre di più alla vera estate. Al momento in cui possiamo mettere tutto in pausa. La sessione estiva sarà finita, dimenticheremo il lavoro per un po’ e potremo finalmente rilassarci. Ma oggi non è ancora tempo di pensare a tutto ciò (almeno per la maggior parte di noi). Quindi iniziamo questo lunedì interrompendo i vostri bei pensieri con queste 8 brutte notizie sulle Serie Tv!

BETTER CALL SAUL: I PRODUTTORI PENSANO ALLA FINE DELLA SERIE

Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, è una delle Serie più seguite presenti su Netflix. Attualmente è alla terza stagione, ma i fan si aspettano un rinnovo di altre due stagioni, come avevano suggerito le parole di Giancarlo Esposito (Gus Fring).

Probabilmente andrà davvero così. I produttori, tra cui l’autore della Serie Peter Gould, stanno già discutendo sul finale di Better Call Saul. Non sappiamo ancora quando la Serie finirà, ma siamo pronti a vederne la fine?

Per saperne di più, clicca qui!

better call saul serie tv

24 LEGACY: CANCELLATA DALLA FOX

24 Legacy, spin-off di 24, è stato ufficialmente cancellato dalla Fox. Nessuno si aspettava questa cancellazione, soprattutto dopo le molte visualizzazioni che il trailer della Serie aveva ottenuto. Tuttavia la prima stagione ha riportato dei risultati di audience deludenti: per questo motivo il network ha deciso di cancellare la Serie dopo 12 episodi.

Uno spiraglio di luce, all’interno di questa brutta notizia, forse c’è. La FOX è decisa a non rinunciare al franchise. I produttori stanno pensando di sviluppare una nuova Serie diversa dal precedente spin-off che ha deluso le aspettative dei fan. Nessuno degli attori che ha partecipato a 24 Legacy dovrebbe apparire in questo nuovo progetto. Vedremo come andrà a finire!

24 legacy serie tv

Pagine: 1 2 3 4