in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Anche in questo periodo di vacanza le Serie Tv sanno farci compagnia. Con esse, però, arrivano anche le brutte notizie: tra cancellazioni, licenziamenti e agghiaccianti teorie sviluppate dai fan, la nostra vita da tv-series-addicted non sarà mai tranquilla. Ecco 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata.

LICENZIAMENTO DEL CREATORE DI THE ROYALS

Mark Schwahn, creatore di One Tree Hill e The Royals, è stato escluso dallo sviluppo di quest’ultima Serie Tv. Il motivo della sua esclusione al progetto risiede nell’accusa di molestie. Le dichiarazioni a sostegno di questa accusa sono arrivate da attori e membri della crew che, insieme a Schwahn, hanno collaborato alla realizzazione di One Tree Hill. Secondo quanto dichiarato, il creatore della Serie era spesso in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti.

Per maggiori infomazioni, cicca qui!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Vikings 5×06 – A due lune dalla guerra

Game of Thrones

Game of Thrones 1×08 – Il domino del dominio